foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Confermo quanto ha detto Massy.
La prenotazione non è obbligatoria, è solo gradita, credo, per una migliore organizzazione dell'evento.
@ Stef, se magari mi confermi, anche via sms,domani pomeriggio telefono a Tweedledee.
Con Massy credo che partiremo da Recco in macchina
@ Tox, mi dispiace che Tu non possa partecipare, cercheremo al più presto, magari in settimana, di fare un bel giro insieme!
Se qualcun altro si vuole unire è ben gradito.
Ciao a tutti
Marco
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Confermo quanto ha detto Massy.
La prenotazione non è obbligatoria, è solo gradita, credo, per una migliore organizzazione dell'evento.
@ Stef, se magari mi confermi, anche via sms,domani pomeriggio telefono a Tweedledee.
Con Massy credo che partiremo da Recco in macchina
@ Tox, mi dispiace che Tu non possa partecipare, cercheremo al più presto, magari in settimana, di fare un bel giro insieme!
Se qualcun altro si vuole unire è ben gradito.
Ciao a tutti
Marco

Confermo per domenica mattina, domani ti mando sms.
Altri compagni di ventura?
ciao a tutti
Stefano
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
cosa avevate in mente e quando?
...Non è un segreto...
Pensavamo di andare sul monte di Portofino.
Per me tutta la giornata non è possibile, però per fare o la mattina o il pomeriggio (fra l'atro ora si può girare fino a tardi perchè è meno caldo) mi posso attrezzare.
Si accettano ovviamente altre idee...
A presto Ciao a tutti
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Non è un segreto...
Pensavamo di andare sul monte di Portofino.
Per me tutta la giornata non è possibile, però per fare o la mattina o il pomeriggio (fra l'atro ora si può girare fino a tardi perchè è meno caldo) mi posso attrezzare.
Si accettano ovviamente altre idee...
A presto Ciao a tutti
Marco

...Scusate, mi riferivo a giovedì
 
C

ceotto72

Ospite
...Non è un segreto...
Pensavamo di andare sul monte di Portofino.
Per me tutta la giornata non è possibile, però per fare o la mattina o il pomeriggio (fra l'atro ora si può girare fino a tardi perchè è meno caldo) mi posso attrezzare.
Si accettano ovviamente altre idee...
A presto Ciao a tutti
Marco
Ciao Marco se Giovedì andate sul Promontorio in pomeriggio e non fate discese estreme mi aggrego volentieri.
Ciao
Cesare
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Marco se Giovedì andate sul Promontorio in pomeriggio e non fate discese estreme mi aggrego volentieri.
Ciao
Cesare
Ciao Cesare,
il giro che avevo intenzione di proporre non ha nulla di estremo, l'ho già fatto anch'io con la xc, ovviamente,se hai una bici più robusta, puoi fare con maggior velocità i tratti più scassati (anche se poi c'è qualche strappo in salita in cui rimpiangi una bdc o..una moto!)
Se riusciamo a combinare con gli orari saremo un bel gruppetto...
Ciao
 
C

ceotto72

Ospite
Ciao Cesare,
il giro che avevo intenzione di proporre non ha nulla di estremo, l'ho già fatto anch'io con la xc, ovviamente,se hai una bici più robusta, puoi fare con maggior velocità i tratti più scassati (anche se poi c'è qualche strappo in salita in cui rimpiangi una bdc o..una moto!)
Se riusciamo a combinare con gli orari saremo un bel gruppetto...
Ciao
Benissimo, come al solito libero dalle 16:00 in poi....se la compagnia è piacevole come penso, più siamo più ci divertiamo.
Ciao
Cesare
 
C

ceotto72

Ospite
Io avrei preferito il mattino cmq vedrò di esserci in un modo o nell'altro....
Tox e Delta cosa dicono?

Ragazzi io sono libero in settimana solo il pomeriggio purtroppo....vincoli di lavoro...non volevo obbligare nessuno...vedete Voi..se andate al mattino vorrà dire che in pomeriggio seguirò le tracce delle vostre gomme....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo