foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
@ Zex & Mattex82
Allora, il giro delle compressioni io lo conosco come giro del vento.
Devi arrivare al forte minore scendi giù a sx parte subito ripido e impegnativo poi spiana su dei prati dopo poco c'è una curva a dx, da li si continua su singletrack molto divertente!!!!
Si arriva in gruppo di case troverai una strada asfaltata l'attraversi e prosegui dritto sempre su asfalto, subito in leggera salita poi in discesa molto lieve per alcune centinaia di metri fino ad uno spiazzo vicino ad una casa.
Dallo spiazzo a dx vedrai che c'è una traccia che entra nel bosco, li inizia il bello, una traccia bella veloce guidata con un paio di saltini da prendere a tutta, però occhio!!! le pendenze sono molto impegnative.
Troverai un'altra strada che attraversi e segui sempre la traccia davanti a te su terra come prima. fino in fondo, si fa un piccolo guado e su con bici in spalla per una scalinata si passa un piccolo cancello ( che si deve chiudere ) una volta su asfalto si scende a sx e si va a Bolzaneto....
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è facile....
cmq sono sempre disponibile a farlo insieme


se organizzate questo giro mi unisco volentieri........
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
si può fare anche con il furgone, però si prende più in basso per intenderci si esclude la parte dal forte minore al primo asfalto
per il prossimo week se volete si può fare qualcosa
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
ciao ho preso il numero; il mio è nel mio profilo...grazie
per il giro pedalato va bene (non questo week perchè non dovrei esserci) però il salita vado molto piano e fuori strada spingo almeno l'altro giorno al righi ho fatto così....per i giri furg no problem il furg l'ho io basta organizzarsi però forse è meglio farlo sul topic che trovi nella mia firma così non andiamo ot
comunque l'invito è rivolto a chiunque volesse qualche volta non pedalare e giarare con noi con i furgoni date un 'occhio al topic fr di genova che qualcosa di bello lo organizziamo spesso e tanto come compagnia ci sarà chi va più forte e chi più piano ma poi ci si aspetta sempre tutti
vi aspettiamo numerosi
ciao
..Molto bene, grazie!
Alla prossima
Marco
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Per chiunque fosse interessato noi del topic fr genova e dintorni rifacciamo fare una serie di magliette che trovate nell'allegato a chiunque interessi si aggiunga alla lista nel topic presente nella mia firma indicando anche il nome che vuole stampato. Il numero minimo di persone per fare il secondo giro (allo stesso prezzo nostro 30 euro) è di dieci persone ....
oltre a questo facciamo fare anche i pantaloni associati (stile fr) gamba lunga con cerniera per trasformarli in corti...per questi non ho il disegno di riferimento comunque sono neri sulla gamba dx dovrebbe continuare la bandiera di genova (opposta alla maglia che è sul braccio sx) mentre a sx dovrebbe esserci una banda rossa con la scritta the clan '09...il nick verrà messo dietro....per questi il costo dvrebbe essere di 50 euro(il numero minimo di questi è già stato raggiunto quindi affrettatevi che a breve daremo il via alla prima produzione)....
vi aspettiamo numerosi

ciao e scusate l'intromissione ma visto che qualcuno di voi ha già la nostra maglia penso che potesse interessare
 

Allegati

  • prova the clan retro zex.jpg
    prova the clan retro zex.jpg
    9,4 KB · Visite: 7
  • prova2.jpg
    prova2.jpg
    10 KB · Visite: 7

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Allora bikers, il weekend si avvicina io sono libero da venerdì a domenica
sabato ho già in ballo qualcosa, se volete unirvi, o proporre qualcosa per gli altri giorni, io ci sono....
:free::free:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Allora bikers, il weekend si avvicina io sono libero da venerdì a domenica
sabato ho già in ballo qualcosa, se volete unirvi, o proporre qualcosa per gli altri giorni, io ci sono....
:free::free:
Ciao Massy,
ho una mezza intenzione, per domenica mattina, di fare qualche discesa a Carasco (Paggi), organizzata, nell'ambito di una festa patronale con tanto di "mangiata", dai ragazzi che hanno pubblicato il bel libro "Il sale sulle ruote".
Magari mi informo meglio e Vi faccio sapre.
Potrebbe essere interessante..
A presto
Ciao ciao
Marco
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Massy,
ho una mezza intenzione, per domenica mattina, di fare qualche discesa a Carasco (Paggi), organizzata, nell'ambito di una festa patronale con tanto di "mangiata", dai ragazzi che hanno pubblicato il bel libro "Il sale sulle ruote".
Magari mi informo meglio e Vi faccio sapre.
Potrebbe essere interessante..
A presto
Ciao ciao
Marco
Ottima idea!!
se c'è anche da magnà!!!:magna: :-P
Allora attendiamo tue notizie.....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io domattina sono operativo, se qualcuno si vuole unire, o magari mi invita a fare un giro nuovo io sono qua :free:nel mio profilo c'è anche il cell
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Massy!
Oggi cerco di mettermi in contatto con gli organizzatori di Paggi freeride per sapere qualcosa di più e poi Ti faccio sapere.
Il luogo del'incontro dovrebbe essere Carasco alle 10.
Semmai ci mettiamo d'accordo per andare insieme...
Ok, ci possiamo anche sentire via cell
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Per tutti riporto alcune info avute da persone "informate sui fatti":
si parte da Carasco (4 km da casello Lavagna) alle 10, si pedala fino al paesino di Paggi, dove c'è una sagra paesana e si scende attraverso un sentireo con qualche passagio tecnico (bici consigliata all mountain/enduro). Con 10 euro si può pranzare alla festa.
Ho visto anche che è possibile, magari prenotando presso il negozio Indibike di Chiavari, provare le bici Bionicon.
Se vi fà piacere venire fatemelo sapere, così domani prenotiamo e possiamo organizzarci anche vedendoci a Recco (partirei verso le 9,30)
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Per tutti riporto alcune info avute da persone "informate sui fatti":
si parte da Carasco (4 km da casello Lavagna) alle 10, si pedala fino al paesino di Paggi, dove c'è una sagra paesana e si scende attraverso un sentireo con qualche passagio tecnico (bici consigliata all mountain/enduro). Con 10 euro si può pranzare alla festa.
Ho visto anche che è possibile, magari prenotando presso il negozio Indibike di Chiavari, provare le bici Bionicon.
Se vi fà piacere venire fatemelo sapere, così domani prenotiamo e possiamo organizzarci anche vedendoci a Recco (partirei verso le 9,30)

Ciao io penso di essere libero domenica, ma bisogna prenotare? Pensavo di venire in bici fino a Carasco... ci aggiorniamo stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo