Io lavoro di pomeriggio...però propongo a te e a chiunque voglia unirsi, sabato mattina il giro delle compressionidomani verso le 17 vado alla gava, partenza da voltri. viene nessuno???
Io lavoro di pomeriggio...però propongo a te e a chiunque voglia unirsi, sabato mattina il giro delle compressionidomani verso le 17 vado alla gava, partenza da voltri. viene nessuno???
massy ma dove si prende il sentiero x sto giro?????
oppure cerco guida x domenica mattina
ok aspetto tue notizie.....nel caso non potessi mi dici di preciso il sentiero da seguire?????Ariecchime! Tox, forse e dico forse domenica mattina potrei portartici io a fare le "compressioni" (gran bel giretto), il giro lo si può prendere zona geminiano/piani di fregoso oppure noi solitamente lo si allunga partendo dal fratello minore a righi. Io domenica pomeriggio lavoro e in 'sti giorni sono un pochino "incasinato", eventualmente dovrei avere il tuo cell magari ti faccio sapere se riesco a liberarmi via telefono se domani non ti trovo in quà sul forum.
non credevate mica di esservi liberati di me :P :D ehehhe
se tutto va bene ho trovato un telaietto che mi aggrada per sostituire il deceduto FRW !!
nn vedo l'ora di tornare a scorrazzare tra i sentieri :P ;) !
dimenticavo... se qualcuno vuol darmi un consiglio sui telai che ho scelto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172661#post3172661[/URL]
ciauuuuu ;)
Domani io e il mio socio e collega Paolo andiamo a fare le compressioni, se qualcuno si vuole unire noi partiamo alle 8:30 dai fioristi a Staglieno......
Sono libero di mattina sicuramente però devo vedere a che ora inizio a lavorare, ti faccio sapere qualcosa stasera.......non potevo di nuovo ...
giovedì-venerdì come sei messo ?
vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa !
Sono libero di mattina sicuramente però devo vedere a che ora inizio a lavorare, ti faccio sapere qualcosa stasera.......
se riesco a cambiare turno con qualche collega "buono" vediamo di fare un giroa me venivano comodi i pomeriggi .... vediamo un po' se troviamo un compromesso !
Io sono sempre di POMERIGGIOdalla sett prox tenetemi in considerazione.........forse mi trasferisco qualche giorno a davagna e la getto li........super g magari in serata
va bene anche al mattino.......Io sono sempre di POMERIGGIO
forza super g tutti insieme anche tu delta forza..........L'idea di un superG nella prossima settimana (sono più libero) mi attrae molto...
se riesco a far qualcosa in questa Vi avverto..
In forma ragazzi, Vi sento belli carichi!!!
Ciao ciao
Marco
forza super g tutti insieme anche tu delta forza.......
non credevate mica di esservi liberati di me :P :D ehehhe
se tutto va bene ho trovato un telaietto che mi aggrada per sostituire il deceduto FRW !!
nn vedo l'ora di tornare a scorrazzare tra i sentieri :P ;) !
dimenticavo... se qualcuno vuol darmi un consiglio sui telai che ho scelto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172661#post3172661
ciauuuuu ;)
p.s. per evitare di inquinare questo post rispondete sull'altro :D !!