foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
massy ma dove si prende il sentiero x sto giro?????

oppure cerco guida x domenica mattina

Ariecchime! Tox, forse e dico forse domenica mattina potrei portartici io a fare le "compressioni" (gran bel giretto), il giro lo si può prendere zona geminiano/piani di fregoso oppure noi solitamente lo si allunga partendo dal fratello minore a righi. Io domenica pomeriggio lavoro e in 'sti giorni sono un pochino "incasinato", eventualmente dovrei avere il tuo cell magari ti faccio sapere se riesco a liberarmi via telefono se domani non ti trovo in quà sul forum.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ariecchime! Tox, forse e dico forse domenica mattina potrei portartici io a fare le "compressioni" (gran bel giretto), il giro lo si può prendere zona geminiano/piani di fregoso oppure noi solitamente lo si allunga partendo dal fratello minore a righi. Io domenica pomeriggio lavoro e in 'sti giorni sono un pochino "incasinato", eventualmente dovrei avere il tuo cell magari ti faccio sapere se riesco a liberarmi via telefono se domani non ti trovo in quà sul forum.
ok aspetto tue notizie.....nel caso non potessi mi dici di preciso il sentiero da seguire?????
grazie
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domani io e il mio socio e collega Paolo andiamo a fare le compressioni, se qualcuno si vuole unire noi partiamo alle 8:30 dai fioristi a Staglieno......
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
non credevate mica di esservi liberati di me :P :D ehehhe

se tutto va bene ho trovato un telaietto che mi aggrada per sostituire il deceduto FRW !!

nn vedo l'ora di tornare a scorrazzare tra i sentieri :P ;) !

dimenticavo... se qualcuno vuol darmi un consiglio sui telai che ho scelto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172661#post3172661

ciauuuuu ;)

p.s. per evitare di inquinare questo post rispondete sull'altro :D !!
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Bentornato.. tra quelle che posti prenderei di sicuro la stinky... che tra l'altro é pure la più attuale.. e magari montala "leggera" e pedalabile


non credevate mica di esservi liberati di me :P :D ehehhe

se tutto va bene ho trovato un telaietto che mi aggrada per sostituire il deceduto FRW !!

nn vedo l'ora di tornare a scorrazzare tra i sentieri :P ;) !

dimenticavo... se qualcuno vuol darmi un consiglio sui telai che ho scelto

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172661#post3172661[/URL]

ciauuuuu ;)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
dalla sett prox tenetemi in considerazione.........forse mi trasferisco qualche giorno a davagna e la getto li........super g magari in serata
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
far combinare gli orari sta diventando assai complesso .... vediamo cosa riusciamo a fare !

io ci sono : giovedì pomeriggio - venerdì ma non so se mattina o pomeriggio...:i-want-t:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...L'idea di un superG nella prossima settimana (sono più libero) mi attrae molto...
se riesco a far qualcosa in questa Vi avverto..
In forma ragazzi, Vi sento belli carichi!!!
Ciao ciao
Marco
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
non credevate mica di esservi liberati di me :P :D ehehhe

se tutto va bene ho trovato un telaietto che mi aggrada per sostituire il deceduto FRW !!

nn vedo l'ora di tornare a scorrazzare tra i sentieri :P ;) !

dimenticavo... se qualcuno vuol darmi un consiglio sui telai che ho scelto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172661#post3172661

ciauuuuu ;)

p.s. per evitare di inquinare questo post rispondete sull'altro :D !!


Scusa se insisto, ma il telaio della tua FRW, che ne hai fatto?
Non capisco poi una cosa, perchè ti impunti così tanto sulla doppia piastra? oramai ci sono delle monopiastre che sicuramente prima di sfruttarle totalmente ne devi fare di salti..... e prenderne di colpi.....

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo