foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
A parte che per il fine settimana le previsioni non è che siano proprio delle più rosee... ma che dire, speremmu ben!
Domenica in teoria dovrei andare con un paio di ragazzi a provare il percorso della Enduro Challenger 2010 in quel di recco, ma visto che trattasi, da quanto ho capito, di un percorso già bello umido e bagnato di suo a meno che il meteo non cambi e mettano sole che spacca le pietre mi sa tanto che opterò per qualcosa di più asciutto, se voi altri per domenica avete qualcosa in stile "pampers" mi aggrego pure io.

@ briata fabio: scusa se non ho risposto al cell l'altro giorno, ma ero fuori casa ed avevo lasciato il cell in camera, ho visto troppo tardi le chiamate. Magari ci si becca tutti domenica.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
io propongo una bella T.....:smile::smile::smile:











se poi si scioglie entro Domenica non ci dovrebbe neanche essere umido....
 

Allegati

  • SNC00040.jpg
    SNC00040.jpg
    45,6 KB · Visite: 10

briata fabio

Biker popularis
A parte che per il fine settimana le previsioni non è che siano proprio delle più rosee... ma che dire, speremmu ben!
Domenica in teoria dovrei andare con un paio di ragazzi a provare il percorso della Enduro Challenger 2010 in quel di recco, ma visto che trattasi, da quanto ho capito, di un percorso già bello umido e bagnato di suo a meno che il meteo non cambi e mettano sole che spacca le pietre mi sa tanto che opterò per qualcosa di più asciutto, se voi altri per domenica avete qualcosa in stile "pampers" mi aggrego pure io.

@ briata fabio: scusa se non ho risposto al cell l'altro giorno, ma ero fuori casa ed avevo lasciato il cell in camera, ho visto troppo tardi le chiamate. Magari ci si becca tutti domenica.

non preoccuparti. a quanto ho capito il giro e' indirizzato li comunque ci si sente. bye.....
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Se Vi fà piacere il giro Enduro di Recco, o altro nei dintorni, posso acccompagnarVi.
@ Jose: il percorso specialmente nella parte bassa è normalmente umido, comunque è fattibile, è una mulattiera di "ciappa" fissa (il noto risseau ligure...) ma la pendenza non è eccessiva, tant'è che da Salto di Avegno a Terrile di può pedalare anche in salita (è duretta ma con l'asciutto si fà quasi tutta in sella).
Ci sentiamo
Marco
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Situazione neve sui forti?

ps. Enduro Recco: mi sa che ne parlava Tutankamon ed un suo amico di Sestri domenica scorsa... ma non mi sembrava molto convinto almeno per il discorso gara... comunque un'altra cosina da provare. Appena si torna alla primavera si va :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
io proporrei un po di fango tipo al ratti.......a seguire un po di pietre(pietraia a risalire) e richelieu
che ne dite?????
 
C

ceotto72

Ospite
ma la pendenza non è eccessiva, tant'è che da Salto di Avegno a Terrile di può pedalare anche in salita (è duretta ma con l'asciutto si fà quasi tutta in sella).
Ci sentiamo
Marco[/QUOTE]
Confermo!!!!!! La super guida Lagoz mi ha portato un pomeriggio dopo un temporale e nonostante l'umidiccio siamo riusciti a salire fino a Calcinara in sella spingendo (io) solo in pochissimi tratti....grazie anche alle sue 1000 dritte, ma era Giugno......cmq dopo un Inverno come questo rimane un percorso un tantino lepego e insidioso però se non sbaglio i tratti esposti non rientrano nel percorso di Gara....se asciutto è divertente.....con il bagnato .....:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi:i-want-t: si va domani, partenza ore 8 da Oregina town e dove si va boh:nunsacci:?c'è chi dice gazzo chi dice un trail-mix al ratti e dintorni chi propone un mix al monte moro (disc. su nervi+quinto+varie ed eventuali...) se ti va mandami sms, ciao:i-want-t:
Peccato mi sarei aggregato volentieri ma ho libero solo mezza giornata e anche meno... mi darò ancora alle pelli e agli sci... basta far fatica :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
marco tu domenica come sei messo....io non ho a disposizione tutto il giorno e massy non so cosa foglia fare di preciso.....ma una cosa in mattinata si dovrebbe riuscire a farla......
fammi sapere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo