foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Marco, grazie per l'invito, mi farebbe piacere, sono d'accordo con i soliti amici per domani mattina; domenica ho un pò di cose da fare, ma se riesco a liberarmi, ti mando un sms prima di sera.
Paolo
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Visto il meteo io per domani rinuncio, preferisco stare fermo ancora un giorno così almeno annullo i rischi di una ricaduta....:il-saggi:
buon divertimento a tutti....:i-want-t:
dalla prossima settimana sono operativo.....:sumo:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Oggi invece la situazione da me, zona guidovia, era questa:

Ciao jose io c'ero domenica mattina su di lì e dal basso sembrava fosse pulita e invece era bella innevata tanto che in certi punti rimanevi bloccato cmq in cima ci son arrivvato :up: e poi a scendere mi son divertito come un matto :sbavon: con anessa belinata per terra :zapalott: per fortuna senza danni...!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ma oggi ha piovuto? Dal mio appennino non era simpatico il cielo

A Genova ha piovuto un po' dalle 11 in poi, poca roba, ma quel tanto da rompere i coglions... dei miei amici che erano a sestri levante se la sono presa tutta proprio mentre erano ad inizio discesa...

@ lagoz & co. domani il meteo non è che prometta molto bene... voi che fate, vi lanciate da qualche parte? Al massimo se vi mettete d'accordo e se leggi questo post per tempo mandami anche un mp che stasera alle 22.00 quando rientro accendo il pc e vedo che avete deciso.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Jose : visto che il tempo domani, speriamo, dovrebbe essere discreto, con Tox e Siolas, dovremmo andare sul Brekka (9 circa in loco) o in alternativa M. di Portofino, giusto per evitare neve o bratta schietta, se hai altre idee facci sapere via cellulare.
Se Ti unisci a noi ci fà molto piacere.
Invito naturalmente esteso atutti.
Ciao Massy, un salutone, a presto!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Jose : visto che il tempo domani, speriamo, dovrebbe essere discreto

A giudicare da quanto dicono quì adesso, domani direi che il tempo dovrebbe essere leggermente diverso dal discreto, anzi :maremmac:
Comunque che dire, visto che sestri levante, almeno per me, non è che sia proprio girato l'angolo domattina mi alzo per tempo e valuto un po'. Nel caso dovessi unirmi non mancherò di contattare o te, o tox o siolas sui vs cellulari.
Speremu ben :ueh:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Dai Jose: ottimismo, a brekka o a Portofino il tempo sarà bellino! ..non del belino eh!
Sentiamoci alle 8 di domattina..


@Danger, ti ho inviato in mp il mio cellulare: fatti vivo domattina!
 

ste75

Biker tremendus
Oggi pomeriggio, dopo aver fatto il giro del Ratti al mattino con i ragazzi di Montoggio, mi sono fatto in solitaria la mia prima discesa al superG: oggi il soprannome del sentiero era meritato, gia' la salita da S.Alberto era tutta ricoperta di neve compatta tipo pista da sci, si saliva benissimo, e la discesa era tipo fuoripista: stupenda e tutta fattibile con qualche pedata per rimanere in piedi. ovviamente ho evitato i salti... pero' in basso non so se ho fatto il sentiero giusto perche' ho seguito a sinistra in mezza costa il segnavia con 3 pallini rossi e la frecce bianche che mi hanno portato a Viganego, poi li ho seguito il pallino rosso che mi ha portato per crose in cemento e poi una bella mulattiera fino alla statale 45 sotto la presa. Se avessi preso invece del sentiero segnalato quello che andava a destra su di una mulattiera dove finivo? sempre alla Presa? Ho visto che c'e' anche un sentiero segnalato "=" che da Traso alta va alla presa. Com'e'?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io domani ci sarei nel pomeriggio...sempre se nn piove...

domani faccio mattina ......
come al solito i turni coincidono:omertà::omertà::omertà:

Anch'io domani faccio mattina e nel pomeriggio avrei dato volentieri due pedalate con chi fosse disponibile... ma temo che il tempo sarà anche peggio di oggi.

@ tox: alla fine che avete fatto domenica? avete girato? ho visto che mi stava chiamando Lagoz alla mattina ma nel prendere il cell gli ho buttato giù involontariamente... da me stava piovendo da un po' così ho desistito.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Anch'io domani faccio mattina e nel pomeriggio avrei dato volentieri due pedalate con chi fosse disponibile... ma temo che il tempo sarà anche peggio di oggi.

@ tox: alla fine che avete fatto domenica? avete girato? ho visto che mi stava chiamando Lagoz alla mattina ma nel prendere il cell gli ho buttato giù involontariamente... da me stava piovendo da un po' così ho desistito.
siamo andati a sestri li è uscito un filo di sole....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Anch'io domani faccio mattina e nel pomeriggio avrei dato volentieri due pedalate con chi fosse disponibile... ma temo che il tempo sarà anche peggio di oggi.

@ tox: alla fine che avete fatto domenica? avete girato? ho visto che mi stava chiamando Lagoz alla mattina ma nel prendere il cell gli ho buttato giù involontariamente... da me stava piovendo da un po' così ho desistito.
il giro che avevi fatto con briata e fattibile con terreno bagnato e se si da dove si prende (per evitare di fare solo il pezzo del gazzo...)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
il giro che avevi fatto con briata e fattibile con terreno bagnato e se si da dove si prende (per evitare di fare solo il pezzo del gazzo...)

Sì, è tutto fattibile, è un percorso che mediamente drena parecchio, ritorna "ottimale" abbastanza velocemente. Se lo vuoi fare da in cima, molla l'auto all'inizio di via borzoli dove riesci a trovare parcheggio; poi in sella continui a salire poi per via borzoli sino al bivio per scarpino, ti fai tuta la strada che sale verso la "fantastica" discarica di scarpino, la passi sali ancora un centinaio di metri, poi dopo un breve iniziale scollinamento l'asfaltata risale nuovamente per un altro centinaio di metri sino ad arrivare davanti all'osteria Tucci. Proprio in fronte all'osteria c'è una cappelletta, guardandola alla sua dx comincia il sentiero... poi ci sono subito dopo un paio di bivi (se vuoi ti spiego in mp quali prendere)... poi si sbuca su asfalto sino ad arrivare dal nuovo canile dove si prende il pistino di gneo che conosci, arrivi ai vecchi fortini, la seconda parte del pistino e poi puoi risalire al santuario per farti la direttissima sino giù a sestri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo