foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Massy: per domenica, se riuscissi, non mi dispiacerebbe, unirmi ai Nomadisti & Friends del Forum per qualche bella discesa a Brekka
@ Enri : per la prossima settimana (tempo permettendo ) si potrebbe provare ad organizzare...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamane abbiamo portato il buon tox che ci è venuto a trovare quì in valle a fare uno dei nostri giri, spero abbia gradito fangazza a parte :-)
@ supergg: abbi pazienza se ti abbiamo portato un pochino a "tribbolare" al prossimo giro assieme vediamo di fare qualcosa di un po' meno pietroso ;-)
L'allegra combriccola io, mattex82, supergg e tox:
33cp2sn.jpg


giornata spettacolo si vedevano benissimo le alpi innevate (sullo sfondo)
zvq5gl.jpg


miiern.jpg


25hfyfn.jpg


w8l1uf.jpg


30066q8.jpg


t7bg9j.jpg


2j4youa.jpg
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bella Raga!!!:-?
Grande Jose, le foto e il salto sono spettacolari.... :rock-it:
Tox con quel casco sei proprio "ENDURO"......
Spero di esserci anch'io la prossima volta
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Stamane abbiamo portato il buon tox che ci è venuto a trovare quì in valle a fare uno dei nostri giri, spero abbia gradito fangazza a parte :-)
@ supergg: abbi pazienza se ti abbiamo portato un pochino a "tribbolare" al prossimo giro assieme vediamo di fare qualcosa di un po' meno pietroso ;-)

Raga gran giro e in ottima compagnia e bellissima giornata, mi spiace per voi e vi ringrazio per la vostra pazienza nell'aspettarmi, Josè non ti preoccupare la cosa importante è che mi sono davvero divertito anche se nelle pietraie ho dovuto camallare un pochino ;-)

PS: come al solito ottime fotografie !
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Bel giro veramente, complimenti!
@ Jose: ma la mitica e stupenda Yeti turchese ce l'hai sempre? Non l'ho più vista immortalata nei Tuoi bei servizi fotografici...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bel giro veramente, complimenti!
@ Jose: ma la mitica e stupenda Yeti turchese ce l'hai sempre? Non l'ho più vista immortalata nei Tuoi bei servizi fotografici...

Thanks! :prost:
La mitica turchese la ho sempre... anche se a dir il vero a cominciato a fare un rumorino strano la forca e a giorni appena trovo un po' di tempo devo aprirla... diciamo che al momento il più delle volte preferisco uscire col frontino che è uno spasso incredibile :-)

ma che bei giri che fate!!!:celopiùg:

Thanks! :prost:
A quando una sgroppata assieme?
Noi domattina siamo in giro non abbiamo ancora deciso dove buttarci... se voi foste in giro... o se qualcuno avesse qualcosa d'interessante da proporre o se si volesse unire....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Thanks! :prost:
La mitica turchese la ho sempre... anche se a dir il vero a cominciato a fare un rumorino strano la forca e a giorni appena trovo un po' di tempo devo aprirla... diciamo che al momento il più delle volte preferisco uscire col frontino che è uno spasso incredibile :-)
come la forca ad acqua della enduro?????
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
come la forca ad acqua della enduro?????
la forca più ecologica finora mai prodotta, l'unica che va ad acqua! :smile:
Gran forca credo che non me ne separerò mai :-)

Per domattina al momento con un paio di amici si parlava di andare a fare o due volte l'anello delle giutte/veleno oppure la T rovesciata; ribadisco se qualcuno ha altre proposte magari ci uniamo anche noi, altrimenti se invece ci fosse chi si vuol unire a noi è il benvenuto :celopiùg:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
la forca più ecologica finora mai prodotta, l'unica che va ad acqua! :smile:
Gran forca credo che non me ne separerò mai :-)

Per domattina al momento con un paio di amici si parlava di andare a fare o due volte l'anello delle giutte/veleno oppure la T rovesciata; ribadisco se qualcuno ha altre proposte magari ci uniamo anche noi, altrimenti se invece ci fosse chi si vuol unire a noi è il benvenuto :celopiùg:
Per che ora pensate di andare ?
Hai qualche info sul giro ?

grazie
ciao
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
la forca più ecologica finora mai prodotta, l'unica che va ad acqua! :smile:
Gran forca credo che non me ne separerò mai :-)

Per domattina al momento con un paio di amici si parlava di andare a fare o due volte l'anello delle giutte/veleno oppure la T rovesciata; ribadisco se qualcuno ha altre proposte magari ci uniamo anche noi, altrimenti se invece ci fosse chi si vuol unire a noi è il benvenuto :celopiùg:
:arrabbiat: Domattina lavoro :arrabbiat: sono in festa domenica:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo