foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
Si Giulius ha spiegato tutto... da S. Eusebio siamo passati davanti al maneggio, poi a spinta fino al recinto con scritto "attenti ai tori" casetta con asino un pò di saliscendi a spinta e poi ci siamo incrocchiati sotto il Ratti, prima abbiam seguito il rombo rosso poi abbiamo visto una strada che si staccava verso destra che sicuramente si agganciava alla mulattiera che sale al Ratti ma noi da bravi montagnini abbiam tirato diritto sulla traccia di sentiero che arriva alle mura del forte :smile::smile:

... na faticaccia! Però poi ci siamo "ripresi" con la discesa :celopiùg:

ah...mi sa che avete dovuto spingere un bel pò...ma mi sembra dai commenti che abbiate assorbito bene...
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ci son ben due miei amici che girano con me che han "dovuto" cambiare la cartuccia 2step in fovore dell u-turn perchè quella ad aria non c'era verso di farla funzionare.



Ok! Resto sintonizzato :-)

Ti viene meglio andare Mercoledì o Giovedì ? per ora le previsioni sono uguali per ambedue i giorni, però con sto tempo non sai mai :nunsacci:, che giro pensi potremmo fare ? io preferirei quì nei nostri paraggi ma se hai altre idee vanno bene uguale e se c'è altra gente che si vuole aggregare :bum-bum-: sono i benvenuti così, almeno per me, ci si conosce un po ! :prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ti viene meglio andare Mercoledì o Giovedì ? per ora le previsioni sono uguali per ambedue i giorni, però con sto tempo non sai mai :nunsacci:, che giro pensi potremmo fare ? io preferirei quì nei nostri paraggi ma se hai altre idee vanno bene uguale e se c'è altra gente che si vuole aggregare :bum-bum-: sono i benvenuti così, almeno per me, ci si conosce un po ! :prost:

In linea di massima per me è indifferente mercoledì o giovedì, magari vediamo se c'è qualcuno che si voglia unire e che magari ha qualche preferenza, altrimenti possiamo decidere noi due anche all'ultimo. Per l'itinerario vediamo sempre se ci fosse qualcuno che si unisce e/o che abbia qualche preferenza/proposta, altrimenti ci mettiam d'accordo noi e se dovessimo decidere di "migrare" verso territori esterni a ponteX posso passere a prenderti io con l'auto :taxi-dri: sennò possiamo restare tranquillamente in zona.
Dai c'è ancora tempo ci aggiorniamo nei prossimi giorni anche con chi volesse unirsi :prost:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
In linea di massima per me è indifferente mercoledì o giovedì, magari vediamo se c'è qualcuno che si voglia unire e che magari ha qualche preferenza, altrimenti possiamo decidere noi due anche all'ultimo. Per l'itinerario vediamo sempre se ci fosse qualcuno che si unisce e/o che abbia qualche preferenza/proposta, altrimenti ci mettiam d'accordo noi e se dovessimo decidere di "migrare" verso territori esterni a ponteX posso passere a prenderti io con l'auto :taxi-dri: sennò possiamo restare tranquillamente in zona.
Dai c'è ancora tempo ci aggiorniamo nei prossimi giorni anche con chi volesse unirsi :prost:

Ok, va benissimo ci aggiorniamo nei prossimi giorni !
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
In linea di massima per me è indifferente mercoledì o giovedì, magari vediamo se c'è qualcuno che si voglia unire e che magari ha qualche preferenza, altrimenti possiamo decidere noi due anche all'ultimo. Per l'itinerario vediamo sempre se ci fosse qualcuno che si unisce e/o che abbia qualche preferenza/proposta, altrimenti ci mettiam d'accordo noi e se dovessimo decidere di "migrare" verso territori esterni a ponteX posso passere a prenderti io con l'auto :taxi-dri: sennò possiamo restare tranquillamente in zona.
Dai c'è ancora tempo ci aggiorniamo nei prossimi giorni anche con chi volesse unirsi :prost:
io giovedì potrei aggregarmi........
 

enri le fou

Biker cesareus
foto del giro di sabato: righi-creto-montealpe-righi
un saluto agli aquilotti roberto e claudio, incontrati lungo la strada

051220092797.jpg

...sull'ultima rampa prima della vetta
051220092798.jpg

...con relativo panorama...
051220092799.jpg

...altipiano erboso in vetta...
051220092801.jpg

claudio in un tratto della discesa...
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ciao, ho una traccia: Forte Ratti - Formaggia - Forte Richielieu con partenza da piazza Terralba ed arrivo a Borgoratti.
Vorrei farla questo fine settimana, sapete per favore dirmi il tempo di percorrenza ?
Una domanda per chi usa il gps: una volta che ho caricato la traccia sul navigatore, si vede sul display il tempo impiegato (da chi ha registrato la traccia) ?

grazie

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo