foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Doppio giro anello delle giutte.... in compagnia di anima.salva e mkile, il pistino ha sempre il suo perchè, anche se purtroppo sta andando in un po' in decadimento perchè come accade per quasi tutti la voglia di andare a fare "manutenzione" è mooolto poca, davvero un peccato.
Qualche scatto di oggi:

21aweoo.jpg


1qn1gy.jpg


n154xs.jpg


20mk4x.jpg


2v2xdzp.jpg


rh76er.jpg


157gnxl.jpg


2i1p341.jpg


@ luca bike: niente traccia gps perchè oggi non lo avevo con me. La prossima volta che vado a farlo lo "traccio" ;-)
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Doppio giro anello delle giutte.... in compagnia di anima.salva e mkile, il pistino ha sempre il suo perchè, anche se purtroppo sta andando in un po' in decadimento perchè come accade per quasi tutti la voglia di andare a fare "manutenzione" è mooolto poca, davvero un peccato.

Anche oggi a saltare e a scorribandare per i trails liguri e... ;-)

Ho guardato per quel tre palle rosse del Leco, a quanto pare dovrebbe più o meno uscire sul dritto delle baracche, il problema è che è poco usato e senza manutenzione sarà sepolto dalla vegetazione...:arrabbiat:
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
Doppio giro anello delle giutte.... in compagnia di anima.salva e mkile, il pistino ha sempre il suo perchè, anche se purtroppo sta andando in un po' in decadimento perchè come accade per quasi tutti la voglia di andare a fare "manutenzione" è mooolto poca, davvero un peccato.

mazza le giutte 2 volte!! che gambe !nel pistino abbiamo fatto qualche manutenzione in primavera su atterraggi e drop ma ci vorrebbe un bel restyling..
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io cmq domattina qualcosa mi invento magari Ratti o Fasce dipende dal tempo, partiro alle 9 da Apparizione se si vuole unire qualcuno il mio cell è sul profilo.......
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Io cmq domattina qualcosa mi invento magari Ratti o Fasce dipende dal tempo, partiro alle 9 da Apparizione se si vuole unire qualcuno il mio cell è sul profilo.......

Ciao Massy, io domattina pensavo a Ratti + tornantini + bosco + Madonnina + pietraia + cava + discesa (alternativa) dal Richieleu ... sempre che il mal di schiena mi permetta tutto il giro. Che ne dici? Eventuale appuntamento all'attacco della salita di S Tecla (a San Martino) alle 9 o 9.15 ...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Massy, io domattina pensavo a Ratti + tornantini + bosco + Madonnina + pietraia + cava + discesa (alternativa) dal Richieleu ... sempre che il mal di schiena mi permetta tutto il giro. Che ne dici? Eventuale appuntamento all'attacco della salita di S Tecla (a San Martino) alle 9 o 9.15 ...
Grande Shutter!!! per me va bene tutto,domani non ho problemi di orario
facciamo alle 9:15 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo