foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
hai provato a portarmi via lo scettro della sfiga ma non è possibile portarmelo via così

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito

Concordo, bel giro e ottima compagnia.... conseguenze poche anche se oggi non sono uscito
Alla prossima scorribanda

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Auguroni al grande Mario (...guarda che io sono ancora più vecchietto ma...seppur decrepito, mi muovo ancora!)
Grazie a tutti per il bel giro di sabato, per la sfiga abbiamo comunque dato...
Alla prossima e buona settimana!
Marco

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Martedì 22 o mercoledì 23 vorrei fare un bel giretto visto che il mio dito mi sta dando un po' di tregua e sono tornato attivo e poi per la prossima settimana dovrebbe tornare un po' di bel tempo; in programma avrei o una "T rovesciata" o il più lunghetto rapallo (funivia) montallegro-chiavari-breccanecca-sestri levante.
Se qualcuno fosse libero e si volesse unire il tempo per organizzarci c'è.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
...Ciao Jose! Sono contento che il dito (...magico) migliori!
Martedì ho impegni, mercoledì, per ora, potrei vedere di schierarmi...
Ci sentiamo
Ciao a tutti

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, ieri sono andato a vedere com'era la situazione sul fasce, sono sceso dalla T. Il panorama è lunare, la zona della discesa è bruciata completamente, dalle antenne fino a Nervi (dall'altro lato di Monte Moro non sono passato). Sono rimasto stupito di vedere già dei crochi (giunchiglie? bho) viola spuntare dal terreno nero.
Ciclisticamente parlando, il fuoco ha ovviamente ripulito tutto, si passa un pò ovunque dando spazio a nuovi passaggi. La difficoltà nel complesso è un pò diminuita anche seguendo il tracciato originale, perchè la visibilità dei passaggi è migliore e comunque non hai più cespugli che ostacolino la traiettoria (vedi ad esempio il tratto immediatamente sopra Monte Moro).
La parte bassa sopra Nervi, che era molto costretta, si è aperta, ci sono lunghi tratti dove si intuisce dov'era il tracciato solo perchè il terreno è rimasto meno annerito, essendoci meno vegetazione.
Nell'insieme, è una tristezza; invece dal punto di vista puramente mtb è probabilmente ancora più divertente di prima. Anche se probabilmente converebbe tenere il più possibile il tracciato originale per non danneggiare la ricrescita della vegetazione (immagino).

ciao

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
lo stesso vale x il richelieu ci sono solo le ginestre carbonizzate che ti colorano in alcuni passaggi e molte pietre smosse

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
..Ottima recensione..bravo!!
Speriamo di testarlo presto insieme!!
Ciao
Marco

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito

Ciao Jose, io volevo già testare questo montallegro-anchetta la volta scorsa con lagoz, stef76 e tweedledee, poi non ho potuto partecipare..
Questo mercoledì invece sarei libero, per me andrebbe bene

Andre.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
jose e lagoz x domani allora si fa qualcosa o no

Domani purtroppo, come ho già scritto, non posso.
Mercoledì..vediamo!
Ciao
Marco

Ribadisco, io sono disponibile sia domani che mercoledì, il meteo promette entrambe come ottime giornate dunque per me è indifferente, basta saperlo. Sono accette anche proposte se qualcuno di voi ha un bel giro da proporre

Ciao Jose, io volevo già testare questo montallegro-anchetta la volta scorsa con lagoz, stef76 e tweedledee, poi non ho potuto partecipare..
Questo mercoledì invece sarei libero, per me andrebbe bene

Andre.

Ciao andre, il giro di montallegro/brecanecca è ad oggi per me, forse il più bel giro nella provincia di Genova per panorama e tipologia di percorso dunque prima o poi merita di essere fatto; è un po' lunghetto ed io sono un po' "arruginito" visto che in seguito all'infortunio al dito sono praticamente 2 mesi che non pedalo o quasi... ma non dovrebbe essere un problema comunque farlo completo; non sò se anche a lagoz e tox possa andare bene... per me và bene tutto, basta fare un bel giretto

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Come Vi ho detto, domani non posso proprio, mi dispiace...fatevi un bel giretto!
Sarei (credo) disponibile dopodomani.
Anch'io non ho un gran allenamento, ma il giro Montallegro/Brekka, magari utilizzando la funivia per salire (e andando con calma, quantomeno in salita) mi alletterebbe...
Sentiamoci domani

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ragazzi x domenica mattina o lunedì mattina prox è disponibile a girare qualcuno? (nn so forse è un pò presto x postare) a me va bene tutto basta ke sia un bel giretto

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Ragaz, anch’io non sono molto allenato, tra vacanze senza bike, tempo brutto e lavoro saranno 20gg che non faccio un giro serio..
Ma andando con calma, secondo me ce la potremmo fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo