foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè si si m'interessa se siete a tappo vengo con la mia fino a prato (o forse meglio traso) e poi vengo su in bici..no problem..come orario?

Al momento siamo rimasti d'accordo che per le 8'30 vorremo essere in cima alla scoffera con le auto, se decidi di salire pedalando ci vediamo alle 8'30 nella piazza in cima alla scoffera (alla fine di via scoffera), altrimenti 8.00/8.10 capolinea dei bus a prato e al limite vediamo come organizzarci con le auto e con i "posti bike". Magari se riesci fammi sapere comunque qualcosa.
Coi miei amici ci vediamo stasera dopo cena per una birra dunque se ci fossero eventuali cambiamenti di programma/orario ti contatto o ti mando sms sul cellulare che m'hai lasciato la volta scorsa. Siccome io stasera mangio fuori non potrò controllare eventuali risposte dopo le 19'30/20'00. Se hai da dirmi qualcosa il mio cell è nel profilo.
Se qualcun altro si volesse unire è sempre il benvenuto.

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Al momento siamo rimasti d'accordo che per le 8'30 vorremo essere in cima alla scoffera con le auto, se decidi di salire pedalando ci vediamo alle 8'30 nella piazza in cima alla scoffera (alla fine di via scoffera), altrimenti 8.00/8.10 capolinea dei bus a prato e al limite vediamo come organizzarci con le auto e con i "posti bike". Magari se riesci fammi sapere comunque qualcosa.
Coi miei amici ci vediamo stasera dopo cena per una birra dunque se ci fossero eventuali cambiamenti di programma/orario ti contatto o ti mando sms sul cellulare che m'hai lasciato la volta scorsa. Siccome io stasera mangio fuori non potrò controllare eventuali risposte dopo le 19'30/20'00. Se hai da dirmi qualcosa il mio cell è nel profilo.
Se qualcun altro si volesse unire è sempre il benvenuto.

Ciao Jose e tutti, io mi sarei unito volentieri, ma purtroppo alla fine domani non ho a disposizione il furgo portabike.. oltre al fatto che stanotte tornerò a casa mooolto più che tardissimo, mi sa.. :pirletto:

Ma una delle prossime volte, volentieri! ;-)

Ciao,
Andre.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose e tutti, io mi sarei unito volentieri, ma purtroppo alla fine domani non ho a disposizione il furgo portabike.. oltre al fatto che stanotte tornerò a casa mooolto più che tardissimo, mi sa.. :pirletto:

Ma una delle prossime volte, volentieri! ;-)

Ciao,
Andre.

Peccato, altrimenti sarebbe venuto fuori un bel gruppo, anche noi siamo andati all'oktober fest a genova e c'è venuto un po' tardino, macchè ci vuoi fare, alla birra non si comanda o-o. Il prossimo weekend dovrei nuovamente essere di riposo, al massimo proviamo ad organizzare qualcosa tutti assieme. Ora sarà il caso di andare un po' a dormire.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao josè x domani mi spiace ma salto...son rientrato tardi e almeno alla domenica preferisco nn mettere di sveglia...cmq lunedì (domani) un giretto me lo faccio se ci sei si va assieme...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè x domani mi spiace ma salto...son rientrato tardi e almeno alla domenica preferisco nn mettere di sveglia...cmq lunedì (domani) un giretto me lo faccio se ci sei si va assieme...

Tranquillo, prima o poi riusciamo a fare qualcosa assieme ;-)

Stamane "torriglia express" in compagnia di anima.salva, Bitikooo e mkile:
torriglia>lavagnola>scoffera>sant'alberto>super-g anche questo lo annovero tra i giri più belli e più divertenti del panorama zeneise.
Qualche scatto:

s3gi1l.jpg

158qhi.jpg

141hy6r.jpg

6z3jok.jpg

34ih0t1.jpg

9s6rs6.jpg

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Non sò ancora se domani salirò per un weekend lungo a torriglia... ma nel caso rimanessi quì in valle sabato qualcuno ha qualche bel giro in programma?

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao ragazzi rieccomi qua :cucù: vedo che come al solito vi date un gran da fare. :i-want-t::i-want-t:
Siete dei grandi!!!!
@ Jose le tue foto sono sempre spettacolari.
Giovedì io e ivanbubu un nuovo forumendolo nonchè il mio migliore amico, pensavamo di andare a sestri levante a fare il brecca e le mimose, praticamente volevamo fare il percorso della superenduro.
Se qualcuno è interessato e si vuole unire noi siamo ben contenti di fare una bella scorribanda in compagnia......

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ciao ragazzi rieccomi qua :cucù: vedo che come al solito vi date un gran da fare. :i-want-t::i-want-t:
Siete dei grandi!!!!
Giovedì io e ivanbubu un nuovo forumendolo nonchè il mio migliore amico, pensavamo di andare a sestri levante a fare il brecca e le mimose, praticamente volevamo fare il percorso della superenduro.
Se qualcuno è interessato e si vuole unire noi siamo ben contenti di fare una bella scorribanda in compagnia......
Ciao a tutti, è un piacere sentirvi belli carichi!
Questo w.e. non ci sono , ma per gioveì potrei forse schierami...
salutoni a tutti!
Marco

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Siete dei grandi!!!!
ciao mitico sei rientrato verrei ma giovedi faccio pomeriggio

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Siete dei grandi!!!!

Ciao MassyB_rider, io mi unirei molto molto volentieri.. purtroppo lun inizio un lavoro ed ho i miei dubbi che giovedì sarò già riuscito a finirlo.. ma in caso di miracolo mi faccio sentire :cucù:

Tiller

Biker novus
3/1/09
4
0
0
castrocielo
Visita sito
Bike
Orbea oiz TR
Ragazzi, scusate l'intrusione! Sono nuovo qui a genova e vorrei sapere dove si può raidare... cerco soprattutto compagnia... posso metter a disposizione il mio Doblò...

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti mercoledì mattina gira qualcuno? pensavo di andare sul fasce ma nn conosco i sentieri...mi documenterò sul sito liguriabike...ki si vuole aggregare ben venga:prost:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ragazzi, scusate l'intrusione! Sono nuovo qui a genova e vorrei sapere dove si può raidare... cerco soprattutto compagnia... posso metter a disposizione il mio Doblò...

Benvenuto nelle lande genovesi o-o
Percorsi ce ne sono veramente un sacco. Se segui questa discussione avrai modo di poterti mettere d'accordo con parecchi rider della zona, o sei vuoi qualche dritta su qualche bel giro non hai che da chiedere. Se poi ti capita di avere anche dei pomeriggi liberi in settimana io facendo i turni spesso giro abbastanza spesso.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Siete dei grandi!!!!

Grazie.
Mercoledì e giovedì dovrei essere in festa ma devo vedere come sono messo con degli impegni che ho, ma uno dei due giorni vorrei pedalare, @ MassyB_rider & Fra'78 nel caso mi unisco.
Io, anima.salva, bitikooo e mkile il percorso della super enduro lo abbiamo fatto stamane, doppia risalita e doppia discesa per entrambe le varianti. Ecco qualche scatto:

5jz1c7.jpg

34fcuc1.jpg

125162x.jpg

erd6j7.jpg

auvcef.jpg

1zc347k.jpg

2u7x28o.jpg

Tiller

Biker novus
3/1/09
4
0
0
castrocielo
Visita sito
Bike
Orbea oiz TR
:i-want-t:
Percorsi ce ne sono veramente un sacco. Se segui questa discussione avrai modo di poterti mettere d'accordo con parecchi rider della zona, o sei vuoi qualche dritta su qualche bel giro non hai che da chiedere. Se poi ti capita di avere anche dei pomeriggi liberi in settimana io facendo i turni spesso giro abbastanza spesso.

Tiller

Biker novus
3/1/09
4
0
0
castrocielo
Visita sito
Bike
Orbea oiz TR
:i-want-t:
Il mio numero di telefono è3408408553. se mi fai avere il tuo magari ti chiamo x organizzarci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo