foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
è un pò o.t. ma carino...

Domenica scorsa mentre alcuni erano in Praglia in bici un mio amico era su in kayak!

Ma grandi, furiosissimi! Che sballo i "trick" davvero bello il 180° col kayak, fagli i complimenti da parte mia.

Ai frequentatori de " i pilastrini" attanzione che poco prima della cappelletta dove c'è anche la sorgente d'acqua è venuto giù un grosso albero e non si riesce a passare oltre tanto agevolmente:

166938_154525334663987_100003195643764_211836_632274051_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Qualcuno sa in che condizioni è la guidovia x la Guardia?Domani vorrei salire su e scendere dai muri x tornare a Sestri....se nella notte non viene giù il mondo...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Qualcuno sa in che condizioni è la guidovia x la Guardia?Domani vorrei salire su e scendere dai muri x tornare a Sestri....se nella notte non viene giù il mondo...

Guarda io l'ho fatta stamattina, a partire dalla sbarra sino in cima al santuario è tutta innevata ma è pedalabile praticamente tutta sino in cima salvo qualche brevissimo punto dove magari c'è giusto un po' di accumulo di neve dovuto al vento; c'è tutta una bella traccia fatta dagli escurionisti a piedi che hanno schiacciato ben bene la neve e si riesce a pedalare benissimo, poi col freddo che fa è bella dura e compatta. Tutto questo salvo che tra stasera e domani non nevichi di nuovo abbondantemente.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo