foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
... invece il sentiero Xrosso da Sella a Trensasco non è in buone condizioni: due piccole frane e un pò di cedimenti qua e la... (la "RigAntoCa" era la sua salvezza e ora si vede...:medita:)

Gran bel giro Enri e Simone!! il sentiero Xrosso era già tosto prima, non oso immaginare come sia diventato ora!
Sai nulla delle condizioni del sentiero che sende direttamente da Creto invece (http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi14.html percorso al contrario)?
ciao
 

enri le fou

Biker cesareus
Gran bel giro Enri e Simone!! il sentiero Xrosso era già tosto prima, non oso immaginare come sia diventato ora!
Sai nulla delle condizioni del sentiero che sende direttamente da Creto invece ([URL]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi14.html[/URL] percorso al contrario)?
ciao

la X è sempre tosta uguale... solo un pò trascurato e quindi meno piacevole nei tratti normalmente più scorrevoli, le piccole frane ci hanno fatto mettere qualche piede a terra, niente di che ...e il salto di roccia ce lo siamo fatti prudentemente a piedi

il sentiero che prosegue dalla presa dell'acquedotto l'ho fatto molte volte in salita (ovviamente quasi tutto a spinta), in discesa è molto divertente per gli amanti del genere...
anche quello è tanto che non lo percorro... può darsi che prossimamente ci vada, visto che mi è tornata la voglia di girare in zona...cmq è sempre stato messo meglio ed è più frequentato della X, sicuramente ha più esposizione...è un sentiero dove in alcuni punti occorre stare attenti:il-saggi:
 

enri le fou

Biker cesareus
image.php


...aspettando di tornare a fare un altro giro in zona...
ho modificato la descrizione dell'itinerario e inserito alcune foto...
http://itinerari.mtb-forum.it/extra/view_photo.php?id=6565&pic=1

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: biker_simone

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
oggi un pò di cazzeggio sulla neve a righi...

sempre divertente, ed in più in buona compagnia, un ciao e grazie per la compagnia a bazooka e nadia!!!

NB: notizia negativa: il sentiero "le mura" è impraticabile per gli alberi caduti

55433.jpg
Alberi caduti ? dove ? siete riusciti ad andare avanti o è proprio chiuso il passaggio ?
 

enri le fou

Biker cesareus
Alberi caduti ? dove ? siete riusciti ad andare avanti o è proprio chiuso il passaggio ?

:smile:ma allora non mi capisco proprio quando parlo:smile:se dico che impraticabile vuol dire che è impraticabile, sono caduti TUTTI gli alberi del sentiero sul sentiero
:specc: ieri ne ho percorso circa metà ( praticamente a piedi imbiancandomi...) per vedere l'entità del danno e poi sono tornato mestamente indietro...

:il-saggi: quindi se vuoi andarci non dimenticarti una bella sega
(:spetteguless:quella per tagliare il legno!)
 

ivano_64

Biker serius
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo