foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
strane creature emergono dal bosco ...

image.php


:babb:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
ciao Matteo ma di chi è quella Torque Alpinist che hai nel tuo album non dirmi che è quella del tuo amico non doveva arrivare ad aprile?

Esatto, è del ragazzo con cui sono venuto a casa tua a vederla!!!
Infatti ora gli è arrivata e lui è ad Aosta e non la può usare... perdipiù, si è trasferito su, quindi non la vedrò nemmeno girare qui da noi.... sarà nel suo habitat naturale!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Nella (vana) speranza di poter andare al Pennello con Jose questa mattina....

Matte come ti ho detto dopo essere tornati indietro mi son buttato a lencisa e volevo dire ai frequentatori del sentiero che da madonna dell'orto scende a pontedecimo di prestare occhio alla parte alta che al momento è messa un po' maluccio....
Metto anch'io una foto del mattex alle prese con un po' d'aria mentre svalicavamo il colle di praglia

55865.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Alberi caduti?

Ciao

Ce né giusto un paio piccolini proprio all'inizio che sono di traverso in mezzo al sentiero però qualcuno li ha già "motosegati" nel mezzo dunque son solo da spostare...magari lo stesso qualcuno lo farà....poi ci sono svariati arbusti di alberi morti caduti e sparsi lungo la parte alta che occludono e "molestano
" la discesa non poco.... nel mentre aspetteremo la fine di 'ste nevicate.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@jose: bella foto!!!

@jose: spettacolo!

Grazie :-o

Oggi approfittando del bel pomeriggio ho fatto una scappata sulla bocchetta per vedere com'era la situazione.... mamma mia era meglio se mi portavo lo snowboard :-)

25793382.jpg


32087245.jpg


28952980.jpg


74989080.jpg


ps: ai frequentatori del "tre palle rosse" che da langasco scende verso madonna delle vigne prestare attenzione perchè proprio in uno dei punti più scorrevoli sono venuti giù due alberi che sono di traverso in mezzo al sentiero.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Grazie :-o

Oggi approfittando del bel pomeriggio ho fatto una scappata sulla bocchetta per vedere com'era la situazione.... mamma mia era meglio se mi portavo lo snowboard :-)



ps: ai frequentatori del "tre palle rosse" che da langasco scende verso madonna delle vigne prestare attenzione perchè proprio in uno dei punti più scorrevoli sono venuti giù due alberi che sono di traverso in mezzo al sentiero.
sempre il solito noi a lavorare e tu in giro a divertirti........:rosik:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Matte come ti ho detto dopo essere tornati indietro mi son buttato a lencisa e volevo dire ai frequentatori del sentiero che da madonna dell'orto scende a pontedecimo di prestare occhio alla parte alta che al momento è messa un po' maluccio....
Metto anch'io una foto del mattex alle prese con un po' d'aria mentre svalicavamo il colle di praglia[/IMG]

Jose che spettacolo... questa è un altra foto da rivista ! ;-)

Grazie :-o

Oggi approfittando del bel pomeriggio ho fatto una scappata sulla bocchetta per vedere com'era la situazione.... mamma mia era meglio se mi portavo lo snowboard :-)

ps: ai frequentatori del "tre palle rosse" che da langasco scende verso madonna delle vigne prestare attenzione perchè proprio in uno dei punti più scorrevoli sono venuti giù due alberi che sono di traverso in mezzo al sentiero.

Non ti ferma proprio niente a te... ma almeno le avevi le catene o le gomme termiche ? se no poi ti danno la multa se t beccano... :-) :-) :-)
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Scarpino (da "Tucci"), ore 11:30 circa di stamane...temperatura -7,5° e con un vento gelido che portava via....:paur: !!! Finalmente sono riuscita a "calpestare" la neve con le ruote (e per scendere dai muri del Gazzo ce ne era ancora tanta!), ma mi è costato un principio di congelamento a piedi e mani...:omertà:
:smile::smile:

image.php

Io con Elfla...

image.php


image.php


....e qui con Maurizio
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Complimenti! Bel coraggio.

Se domani mattina non c'è vento faccio lo stesso giro: salgo dalla militare di borzoli e scendo su sestri dal sentiero di fianco ai muri.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Scarpino (da "Tucci"), ore 11:30 circa di stamane...temperatura -7,5° e con un vento gelido che portava via....:paur: !!! Finalmente sono riuscita a "calpestare" la neve con le ruote (e per scendere dai muri del Gazzo ce ne era ancora tanta!), ma mi è costato un principio di congelamento a piedi e mani...:omertà:
....

Grandi!
Così ora elfla non potrà più rimpiangere le uscite sulla neve di nonnocarb che lui non riesciva mai a fare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Grandi!
Così ora elfla non potrà più rimpiangere le uscite sulla neve di nonnocarb che lui non riesciva mai a fare :-)

Complimenti! Bel coraggio.

Se domani mattina non c'è vento faccio lo stesso giro: salgo dalla militare di borzoli e scendo su sestri dal sentiero di fianco ai muri.


...in effetti la temperatura era "proibitiva", soprattutto a causa del vento pungente nella parte in salita, però ne è valsa la pena....sentieri percorsi da anni cambiano completamente aspetto quando sono innevati....:celopiùg:
Anche noi siamo saliti da Borzoli e scesi da sentiero a fianco ai muri...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo