foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

enri le fou

Biker cesareus
..Bel giro, sarebbe da organizzare!!

quando le alpi s'imbiancheranno troppo per le 2ruote volentieri!

Certo!!! o-o

Come da tua richiesta in MP:

Link con descrizione, mappa, video e scarico prima traccia:
[url]http://www.mtbscout.it/Public/Routes/Antola/Antola.aspx[/URL]

Link con descrizione, mappa, video e scarico seconda traccia:
[url]http://www.mtbscout.it/Public/Routes/Castelletto_Lavaggio/CastellettoLavaggio.aspx[/URL]

Per scaricare click sul simbolo GPS!
:prost::prost:

GRAZIE!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sassello>Palo>Albarola>pushbike>AV>rifugio Beigua (caffè, oggi piovigginava)>AV>double triangolo giallo>crossroad Giovo>casa Badia>Sassello
33 km 1300m 3 orette...un pò viscidino :smile:

Che dire...da fare!!:spetteguless:

Due foto:
31440.jpg

31441.jpg

31442.jpg

31443.jpg

31444.jpg

31439.jpg

31436.jpg

31438.jpg

31437.jpg
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
bel giro Jolly, sei il nonnocarb della zona eheh!!

genovesi tenetevi liberi che presto organizziamo il giro dell aiona, luuunghi single track x tutti....

Mi scuso di aver postato solo una foto della discesa, ma era così divertente che non mi sono fermato...

Grazie border!!
La verità è che mi piacciono i single track ed i posti selvaggi... mi limito a seguire le tracce di Gianmarco (liguriabike) Barolo71 (sunbike), il buon Mario (neverstopmtb) ed altri...tutti ottime guide!!

P.S. Il monte Aiona è veramente molto bello...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sassello>Palo>Albarola>pushbike>AV>rifugio Beigua (caffè, oggi piovigginava)>AV>double triangolo giallo>crossroad Giovo>casa Badia>Sassello
33 km 1300m 3 orette...un pò viscidino :smile:

Che dire...da fare!!:spetteguless:

Gran giro jolly! Sono molto belli (e poco noti ai bikers) i sentieri del versante nord del beigua. Ora è il momento buono per farli, a breve ci sarà una gran quantità di foglie e poi neve.
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Posto il messaggio anche qua,
Oggi una delle ultime salite pomeridiane al coniglio, chiunque si vuole unire appuntamento alle 6.15 a langasco-6.20 a pietra davanti al moretto!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Posto il messaggio anche qua,
Oggi una delle ultime salite pomeridiane al coniglio, chiunque si vuole unire appuntamento alle 6.15 a langasco-6.20 a pietra davanti al moretto!

Kennet se beccate per caso quegli stronzi che i salgono in moto, ricordategli che c'è gente che si fà il culo per tenerlo in ordine! e che ce lo siamo tracciato noi che andiamo in bici, non loro passando con quelle motoaratrici!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ragazzi un giro semplice semplice da fare con la signora?? pensavo per sentito dire capanne di marcarolo ma non ci sono mai stato?? idee?
E con semplice intendo sterrato ma poco dislivello e tecnico pari a zero o quasi!

Grazie!
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Ragazzi un giro semplice semplice da fare con la signora?? pensavo per sentito dire capanne di marcarolo ma non ci sono mai stato?? idee?
E con semplice intendo sterrato ma poco dislivello e tecnico pari a zero o quasi!

Grazie!

:nunsacci:..a GE, sterrato, 0 dislivello, mi viene in mente solo Forte Sperone (Righi)-Baracche: va bene anche per i bimbi!
p.s. io xò darei un pò + di fiducia alla tua signora!!!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
ok dai, diamo fiducia alla signora! ma roba non esagerata.
Altrimenti la cannellona ce l'ho dietro casa :smile:(per davvero) e la gava a poca distanza :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo