Vado oggi verso le 2-2.30 a campo ligure..
Martedì era una grande giornata... abbiamo approfittato anche noi per fare Spinarola, Passo del Gallo, Ruta, Portofino Vetta, Nozarego, Santa Margherita.... peccato aver trovato chiusa la funivia di Montallegro a Rapallo, tornavamo a Chiavari in bici.
Gran bel giro e splendida giornata Tut!
Eravate nelle mie zone (abito a Recco), vi avrei accompagnato volentieri...alla prossima magari per un giro diverso sempre in zona...
Ciao!
Marco
Gran bel giro e splendida giornata Tut!
Eravate nelle mie zone (abito a Recco), vi avrei accompagnato volentieri...alla prossima magari per un giro diverso sempre in zona...
Ciao!
Marco
...Beh, quella è la mia zona, ogni tanto viene anche Tweddledee e soci...Grazie! Molto volentieri!!! Magari per girare tra Recco e Sori dove non conosco nulla...
Ciao,sapete dirmi se in val polcevera precisamente nel comune di Serra Ricco' esiste un percorso freeride?Me ne hanno parlato alcuni motociclisti ma non mi hanno saputo dire da dove si prende, da qulache parte tra Serra e San Cipriano.....
Ciao,sapete dirmi se in val polcevera precisamente nel comune di Serra Ricco' esiste un percorso freeride?Me ne hanno parlato alcuni motociclisti ma non mi hanno saputo dire da dove si prende, da qulache parte tra Serra e San Cipriano.....
Anzitutto bisognerebbe capire cosa intendi tu per "freeride", che vuol dire tutto e niente.
Comunque, come ti ha detto 19andrea87 c'è il coniglio, che sgreg, mattex82 io ed altri ragazzi cerchiamo di tenere sempre in ordine e di tanto in tanto di aggiornarlo con qualche "novità".
Dalle parti di serra so, anche se non l'ho mai fatto, che c'è un sentiero che "usa" Gamenara per allenarsi e che parte in zona serra vicino alla chiesa in salita su uno sterratone e che poi scende alle vasche dell'acquedotto a mignanego.
Anzitutto bisognerebbe capire cosa intendi tu per "freeride", che vuol dire tutto e niente.
Comunque, come ti ha detto 19andrea87 c'è il coniglio, che sgreg, mattex82 io ed altri ragazzi cerchiamo di tenere sempre in ordine e di tanto in tanto di aggiornarlo con qualche "novità".
Dalle parti di serra so, anche se non l'ho mai fatto, che c'è un sentiero che "usa" Gamenara per allenarsi e che parte in zona serra vicino alla chiesa in salita su uno sterratone e che poi scende alle vasche dell'acquedotto a mignanego.
Grazie a tutti per le risposte,nella zona giro spesso e conosco sia il percorso che scende a Pontex che le due discese da Serra all'aquedotto di Ponte Rosso ma sembrava che verso Pedemonte ci fosse un sentiero che detto dai motociclisti con salti,spalline e altro. Probabilmente parlavano del coniglio l'unico che conosco in zona
forse è quello il sentiero che mi hanno detto i motociclisti, ma non capisco dove sia....Due o tre anni fa qualcuno aveva sistemato un sentiero che scendeva verso Pedemonte, ma io non l'ho mai percorso e non so in che condizioni sia ora. Mi sembra che iniziasse dopo San Cipriano un 100 metri piu' avanti di dove si stacca il sentiero triangolo rosso, il triangolo va a sinistra li' ovviamente era a destra.
Ciao
forse è quello il sentiero che mi hanno detto i motociclisti, ma non capisco dove sia....
Grazie dovrebbe essere proprio questo,appena riesco vado a vedere in che condizioni è,poi vi sapro' dire....
sei limitato a giretto? è cosi che ti alleni ?qualcuno domani si fa un giretto in mattinata?