ieri abbiamo sperimentato cosa vuol dire caldazza... dopo le scorribande alpine non ci eravamo abituati non ricordo di aver mai sudato così tanto!!!
giro: guidovia-lencisa-monte pennello (pian gandolfi)-Camposilvano-lencisa-livellato-geo...
la discesa su Camposilvano era incadescente
http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi43.html
molto bello il sentiero scorrevole pulito verso livellato!!!
Nono ci posso credere...ci sono andato anche io venerdi e ho pensato....cazzo o sono i 40 anni che si fanno sentire facendomi pagare Oronaye Overland o sto con sto caldo e' meglio andare al mare...una maccaia veramente mostruosa...da infarto
.....ma Enri...come mai proprio li???? volevi fare un po di scullettas o sbaglio? x vedere se ti usciva qualche nosepress!!! io ho rimpianto i bei tornantini della Valle Stura, questi non li ricordavo cosìostici e di nose press neanche l'ombra
Si e' quella...devo dire che se uno ha voglia di concatenare con la MAdonna della Guardia ( +500 m e tot 1300 mt) e' straconsigliabile salire per asfalto ai Piani di Praglia....ma non in questo periodo!E' la stessa discesa a S.Carlo di Cese che c'è su SunBike? L'ho fatta un paio di mesi fa con uedro è mi era piaciuta un sacco. Belli e tecnici i tornanti verso la fine.