foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
:i-want-t:ieri abbiamo sperimentato cosa vuol dire caldazza:ahhh:... dopo le scorribande alpine non ci eravamo abituati:specc: non ricordo di aver mai sudato così tanto!!!

giro: guidovia-lencisa-monte pennello (pian gandolfi)-Camposilvano-lencisa-livellato-geo...

la discesa su Camposilvano era incadescente
http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi43.html

molto bello il sentiero scorrevole pulito verso livellato!!!

Nono ci posso credere...ci sono andato anche io venerdi e ho pensato....cazzo o sono i 40 anni che si fanno sentire facendomi pagare Oronaye Overland o sto con sto caldo e' meglio andare al mare...una maccaia veramente mostruosa...da infarto
.....ma Enri...come mai proprio li???? volevi fare un po di scullettas o sbaglio?:smile::smile::smile: x vedere se ti usciva qualche nosepress!!! io ho rimpianto i bei tornantini della Valle Stura, questi non li ricordavo cosìostici e di nose press neanche l'ombra

E' la stessa discesa a S.Carlo di Cese che c'è su SunBike? L'ho fatta un paio di mesi fa con uedro è mi era piaciuta un sacco. Belli e tecnici i tornanti verso la fine.
Si e' quella...devo dire che se uno ha voglia di concatenare con la MAdonna della Guardia ( +500 m e tot 1300 mt) e' straconsigliabile salire per asfalto ai Piani di Praglia....ma non in questo periodo!
 

enri le fou

Biker cesareus
E' la stessa discesa a S.Carlo di Cese che c'è su SunBike? L'ho fatta un paio di mesi fa con uedro è mi era piaciuta un sacco. Belli e tecnici i tornanti verso la fine.

confermo!è uno dei sentieri miei preferiti nel genovesato, ma stavolta tra caldo infernale e erba alta è stata una bella prova...non c'era una bava d'aria...

...ci sono andato anche io venerdi e ho pensato....con sto caldo e' meglio andare al mare...da infarto
...io ho rimpianto i bei tornantini della Valle Stura

... povere le mie ruote che botte che hanno preso:smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si e' quella...devo dire che se uno ha voglia di concatenare con la MAdonna della Guardia ( +500 m e tot 1300 mt) e' straconsigliabile salire per asfalto ai Piani di Praglia....ma non in questo periodo!

I tuoi giri sono sempre una garanzia! Sono stato giusto ieri con bikerdipezza a fare il giro del Montarlone a Rovegno: un'altra perla! Abbiamo anche trovato temperature accettabili.
Nei prossimi we spero di spararmi ancora un pò di montagna, poi voglio "spuntare" qualcun altro dei tuoi itinerari nel levante. Conosco bene un pò tutto il ponente ligure, ma il levante in gran parte mi manca.

@Enri: teniamoci sempre buona la notturna al pennello da fare prossimamente.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Simone: vai a farti l'itinerario 25 di Sorli... Ma aspetta che faccia un po' pi freschino e lascia perdere la prima parte di sterrato piena di rovi (lo era gia' a gennaio) punta subito alla "cima coppi" del giro...

Un percorso magnifico ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Qualcuno sa dirmi se il Super G di Bargagli è sempre in pessime condizioni?
Grazie!

Abbastanza, povero superG......
ci son stato qualche giorno addietro e già solo che riuscire a passare nel traverso iniziale dalla radiotorre è stata un impresa, le felci occludono parecchio il passaggio, i salti sono quasi tutti distrutti, e comunque soprattutto nella prima metà vegetazione di ogni genere rende piuttosto molesta la discesa, ho rimediato una serie di bei tagli in pieno volto grazie ad un rovo preso in piena velocità che stava ad altezza faccia in un pezzo scorrevole.....
 

enri le fou

Biker cesareus
Qualcuno sa dirmi se il Super G di Bargagli è sempre in pessime condizioni?
Grazie!

le ultime me lo davano mooooolto spinoso nella parte alta, poi bosco ok...ma ci si arrivava con faccia braccia e cosce rigate di rosso :specc: ...c'è stato un amico non recentissimamente e mi ha sconsigliato...

ciao jose non ho fatto in tempo a leggerti:
Abbastanza, povero superG......
ci son stato qualche giorno addietro e già solo che riuscire a passare nel traverso iniziale dalla radiotorre è stata un impresa, le felci occludono parecchio il passaggio, i salti sono quasi tutti distrutti, e comunque soprattutto nella prima metà vegetazione di ogni genere rende piuttosto molesta la discesa, ho rimediato una serie di bei tagli in pieno volto grazie ad un rovo preso in piena velocità che stava ad altezza faccia in un pezzo scorrevole.....
mamma mia...
invece il coniglio come è messo?
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
le ultime me lo davano mooooolto spinoso nella parte alta, poi bosco ok...ma ci si arrivava con faccia braccia e cosce rigate di rosso :specc: ...c'è stato un amico non recentissimamente e mi ha sconsigliato...

ciao jose non ho fatto in tempo a leggerti:

mamma mia...
invece il coniglio come è messo?
al SuperG stanno andando dei miei amici a pulire, parte bassa ok e anche parte alta penso

Coniglio fatto oggi tutto ok, un pò cambiato dall'ultima volta, le parti scavate ci sono ma ci sono sempre
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Abbastanza, povero superG......
ci son stato qualche giorno addietro e già solo che riuscire a passare nel traverso iniziale dalla radiotorre è stata un impresa, le felci occludono parecchio il passaggio, i salti sono quasi tutti distrutti, e comunque soprattutto nella prima metà vegetazione di ogni genere rende piuttosto molesta la discesa, ho rimediato una serie di bei tagli in pieno volto grazie ad un rovo preso in piena velocità che stava ad altezza faccia in un pezzo scorrevole.....
mitico come sei messo con i turni?
fammi sapere via mp o sms
ciao grande
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Qualcuno ha una traccia GPS (o una descrizione dettagliata) di un bel giro alla Madonna della Guardia sfruttando la ex-guidovia per salire???

Grazzie....

io ho la traccia partenza da Metro a Bolzaneto, Guidovia , Guardia, Sestri e discesa finale dal Gazzo, devo solo trovarla, se non ti serve per domani penso di riuscire a postarla.
Giro bellissimo , peccato averlo gustato solo a metà a causa della rottura cambio
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ieri giro epico sull'Antola! Sulla base dell'itinerario Sunbike 19 M. Antola- Val Brevenna, ci siamo fatti una bella giornata nell'entroterra genovese da ricordare. Giro fisicamente duro con anche un pò di portage, ma discese naturali molto molto divertenti e quanto singletrack!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo