foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Sono tutti foresti che si sono persi :)

Spero che da lunedì ci sia meno gente altrimenti con la sopraelevata chiusa a noi motociclisti/scooteristi ci sarà veramente da impazzire.
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Sono tutti foresti che si sono persi :)

Spero che da lunedì ci sia meno gente altrimenti con la sopraelevata chiusa a noi motociclisti/scooteristi ci sarà veramente da impazzire.

miiiii non mi dire niente: pensavo quasi di venire al lavoro in bici, piuttosto che passare di sotto in 50/m2!
ciao
 

edoo

Biker popularis
20/10/10
86
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti,vorrei segnalare a chi conosce la discesa che scende da Sant'Alberto a Traso la "super G" che è davvero in PESSIME condizioni. L'ho fatta oggi:le selci erano alte quanto me (1.81 m)da ambo i lati del single track in modo tale da non riuscire a vedere neanche dove si mettono le ruote,per non parlare dei rami di rovi altezza petto.La seconda parte nel bosco non ha subito grossi danni tranne le rampe di legno che stanno perdendo travi e sono abbastanza pericolati. Vi consiglio di prestare molta molta attenzione.
Approfitto dell'occasione per chiedervi se mi potete indicare qualche itinerario enduro oltre a quelli che conosco già che sono il monte Pinasco sopra Trensasco,il forte Ratti e il giro delle Antenne al Righi in questa zona.
grazie
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
scusate ma io ho letto appena il cartellone luminoso, cosa è questa storia della sopraelevata?


Significa delirio :(

Da oggi la sopraelevata è VIETATA a tutte le 2 ruote in ogni direzione. Se finiscono in tempo la aprono in direzione ponente dal 17 agosto. In direzione levante la riapriranno da settembre.... forse.

Attenzione a non prenderla per "errore" altrimenti sanzione (mi sembra intorno ai 70 euro ma non ne sono sicuro) e decurtazione dei punti.

@ Heidi Se avessi la doccia in ufficio adrei in sicuramente in bici. ;)
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Significa delirio :(

Da oggi la sopraelevata è VIETATA a tutte le 2 ruote in ogni direzione. Se finiscono in tempo la aprono in direzione ponente dal 17 agosto. In direzione levante la riapriranno da settembre.... forse.

Attenzione a non prenderla per "errore" altrimenti sanzione (mi sembra intorno ai 70 euro ma non ne sono sicuro) e decurtazione dei punti.

@ Heidi Se avessi la doccia in ufficio adrei in sicuramente in bici. ;)

noooooooooo
Io sono arrivata adesso ed il cartellone indicava solo ponente (ma forse era per la chiusura totale) SIIIIIIIIIIIIIIIGH
x doccia 'azzi dei tuoi colleghi! (io pensavo di portarmi un cambio e prenderla calma), il problema è dove lasciare la bici....vedo com'è domani.
(n.d.r. potrebbe andare peeeeggio...potrebbe piovere.....(Frankstein Jr.))
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Avete notizie sulle condizioni delle discesa dalla MAdonna della Guardia? quella con i pallini rossi che scende a Isolrella o giù di li !
Vorrei concatenara domani con la discesa dal Pennello a S. Carlo di Cese, ma non vorrei che la vegetazione l'avesse ingurgitata!!
 

bebop1975

Biker serius
29/3/10
186
4
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti,vorrei segnalare a chi conosce la discesa che scende da Sant'Alberto a Traso la "super G" che è davvero in PESSIME condizioni. L'ho fatta oggi:le selci erano alte quanto me (1.81 m)da ambo i lati del single track in modo tale da non riuscire a vedere neanche dove si mettono le ruote,per non parlare dei rami di rovi altezza petto.La seconda parte nel bosco non ha subito grossi danni tranne le rampe di legno che stanno perdendo travi e sono abbastanza pericolati. Vi consiglio di prestare molta molta attenzione.

Azzo......volevo andare domani pomeriggio a farlo :((((
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Io domani mattina faccio un giretto breve (max 2 ore) ma tosto assai come discesa in val Vobbia (Isola del Cantone), solo che parto presto perche' poi lavoro al pomeriggio, massimo massimo alle 8 inizio a pedalare, parto da sotto il castello della pietra....
azz non riesco devo portare la moglie al lavoro........
 

ste75

Biker tremendus
Io domani mattina faccio un giretto breve (max 2 ore) ma tosto assai come discesa in val Vobbia (Isola del Cantone), solo che parto presto perche' poi lavoro al pomeriggio, massimo massimo alle 8 inizio a pedalare, parto da sotto il castello della pietra....
L'ho fatto in 1 ora e 10... Tox, quando ti ci porto ci aggiungo un'altra bella discesa sempre li vicino, tanto da fare un giretto da almeno 4 ore.
 

ste75

Biker tremendus
ciao ste75 puoi dirmi che giro hai fatto a vobbia? con la mega discesa? vorrei provarlo
Vobbia-asfalto fino a Caprieto- sentiero direzione case carminati- bivio (segnalato con cartello in legno) per castello della pietra- castello della pietra (ci passi a fianco) provinciale Isola-Vobbia.
Note:e' un sentiero poco "scorrevole", lento, non ha segnavia ma segue il segnale dei tralicci della alta tensione, e' abbastanza pulito, non presenta bivi evidenti, ed ha alcuni brevi passaggi molto tecnici ed altri esposti, una volta arrivati al castello si segue il solito bel sentiero pedonale che porta al bar sotto al castello (da evitare nel weekend per la presenza dei pedoni!) oppure si va per il sentiero dei castellani a Torre di Vobbia (questo non tutto ciclabile). Diciamo che e' una super-discesa per i miei gusti un po trialistici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo