foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste75

Biker tremendus
Stavolta ci sono! dimmi che orari hai ( fammi indovinare, devi portare la moglie alle 8.30 a Nervi, ma non so a che ora devi tornare!)
Cosi' inizio a pensare dove portarti!
Visto che a veder le previsioni meteo lunedi potrebbe esser "umido" conviene andare dove ci sono tante belle pietre ruvide, mi vengono in mente 2 giretti da 4-5 ore adatti: uno con partenza dalle Capanne di Marcarolo e l'altro invece da Tiglieto. Scegli tu! se vuoi far roba piu' breve allora riprogrammo...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Stavolta ci sono! dimmi che orari hai ( fammi indovinare, devi portare la moglie alle 8.30 a Nervi, ma non so a che ora devi tornare!)
Cosi' inizio a pensare dove portarti!
come hai fatto a scoprirlo?
per il rientro non ho grossi problemi vorrei cenare a casa........:spetteguless:
dimmi dove mi porti che io ti do l'orario x l'appuntamento
 

ste75

Biker tremendus
come hai fatto a scoprirlo?
per il rientro non ho grossi problemi vorrei cenare a casa........:spetteguless:
dimmi dove mi porti che io ti do l'orario x l'appuntamento

Allora facciamo crocetta di Tiglieto: esci a Masone, direzione Ovada, in uscita da Rossiglione giri a sinistra, sali su su, quando scollini sei arrivato, poco prima di Tiglieto, ma io mi faro' trovare prima di te cosi' non te sbagli. Ci vorra' mezzora uscito dal casello. 9.30?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Allora facciamo crocetta di Tiglieto: esci a Masone, direzione Ovada, in uscita da Rossiglione giri a sinistra, sali su su, quando scollini sei arrivato, poco prima di Tiglieto, ma io mi faro' trovare prima di te cosi' non te sbagli. Ci vorra' mezzora uscito dal casello. 9.30?
ok
a lunedi
:celopiùg:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Posto anche qui un bel giretto che ho fatto oggi

Anello Magnasco-Monte Aiona

30 km, 1100 m disli, 3 ore

Lago delle Lame
24092.jpg

Passo delle Lame
24093.jpg

Passo della Spingarda
24094.jpg

Vetta Aiona
24102.jpg

Moon Base
24090.jpg

Passaggio super tecnico
24095.jpg

Trails
24096.jpg

24097.jpg

24098.jpg

24099.jpg

24100.jpg


In discesa ho seguito integralmente il doppio binario giallo...e soprattutto:

24091.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tox

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Giretto al fresco di 4 ore e 1/2 in zona Valle Scrivia e Val Brevenna:

Montoggio>Pentema>Buoni>Casa Picetto>Cappella Bucci>Costa Gallina>M. Liprando>Crosi>Piani>M.Banca + due PS della SE di Montoggio....18 km di single track!!

Sempre bellissimi paesaggi, sentieri veloci con alcuni passaggi hard, PS1 velocissima e da pedalare PS2 verticale e sassosa!!

Due foto:

Go down go - segnavia doppio quadrato giallo:
26946.jpg

Single in costa:
26948.jpg

Rock single nel bosco:
26950.jpg

Single flow e veloce:
26951.jpg

Single narrow:
26953.jpg

Trail building con cunision:
26954.jpg


HACCP:
26956.jpg

26957.jpg

26959.jpg


Very Hard:
Da sotto
26958.jpg

Da sopra
26960.jpg


Val Brevenna:
26965.jpg

Val Pentemina:
26966.jpg
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri ero a girare al righi e ho perso il GPS, un garmin EDGE 605, il sentiero su cui l'ho perso è neviere ( circa dalla neviera) e sterrata verso il forte puin... se qualcuno l'avesse trovato ci sono numerosi giri con partenza/arrivo via cantore
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Gran giro Jolly, pensa che ieri ero sull'Antola, a piedi pero'! gran giornata fresca finalmente. Il sentiero prima della cappelletta del Banca e' ancora sporco di rovi?

Grazie ste, sono i posti che tu frequenti e manutieni!
Sei intendi quello che da Piani sale alla Cappella, non è pulitissimo ma si fa tranquillamente...mentre il pezzo dopo Bucci entrando nel bosco è pieno di regalini del bestiame hahahaha...
 

ste75

Biker tremendus
Grazie ste, sono i posti che tu frequenti e manutieni!
Sei intendi quello che da Piani sale alla Cappella, non è pulitissimo ma si fa tranquillamente...mentre il pezzo dopo Bucci entrando nel bosco è pieno di regalini del bestiame hahahaha...

Quest'anno li non ho pulito, speravo nella F.I.E., dai Piani fino alla Cappelletta e' un singletrack magnifique!
 

enri le fou

Biker cesareus
:i-want-t:ieri abbiamo sperimentato cosa vuol dire caldazza:ahhh:... dopo le scorribande alpine non ci eravamo abituati:specc: non ricordo di aver mai sudato così tanto!!!

giro: guidovia-lencisa-monte pennello (pian gandolfi)-Camposilvano-lencisa-livellato-geo...

la discesa su Camposilvano era incadescente
http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi43.html

molto bello il sentiero scorrevole pulito verso livellato!!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Qualcuno stamattina, sui tavoli della Selva in cima alla discesa per S.Anna (Brekkanekka per intendersi), ha dimenticato una custodia con degli occhiali. Mi sembra avesse una Canyon ed una maglia del gruppo "Monte Fasce"...

Contattatemi in PM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo