foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@fanteo: il tour dell'Assietta che fanno in Val Chisone che è una valle alpina situata in provincia di Torino, cosa ci azzecca con questo topic che si chiama : "foto e giri zona Genova", in cui ci si mette d'accordo per giri appunto in Genova e provincia, fine OT.
 

enri le fou

Biker cesareus
Bè, ci si conosce e propone un giro a tutti quanti!!! Sarebbe un'ottima idea....

anche io straquoto, bravo fanteo, non vedo cosa ci sia di male...
(ci pensino i moderatori a moderare)

purtroppo ho altri programmi, ottimo che ci sia gente propositiva... e se d'estate non si va un pò in giro, quando si fa altrimenti?

d'altronde le scuole sono chiuse e siamo tutti...ragazzini, o no?
:smile::smile::smile:
 

ste75

Biker tremendus
@fanteo: il tour dell'Assietta che fanno in Val Chisone che è una valle alpina situata in provincia di Torino, cosa ci azzecca con questo topic che si chiama : "foto e giri zona Genova", in cui ci si mette d'accordo per giri appunto in Genova e provincia, fine OT.
Centra che un gruppo di genovesi va in trasferta e si mettono daccordo qui senza aprire un'altra discussione, semplice.

Domani mattina se qualcuno e' interessato e vuol venire, io e Mariobishop2 ci facciamo una viperaia ( prato perseghin-Cravasco ) con partenza ore 7.15\7.30 dalla Bocchetta, e forse anche un Cravasco-Isoverde se ce ne abbiamo ancora.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Centra che un gruppo di genovesi va in trasferta e si mettono daccordo qui senza aprire un'altra discussione, semplice.

Domani mattina se qualcuno e' interessato e vuol venire, io e Mariobishop2 ci facciamo una viperaia ( prato perseghin-Cravasco ) con partenza ore 7.15\7.30 dalla Bocchetta, e forse anche un Cravasco-Isoverde se ce ne abbiamo ancora.
peccato che smonto dalla notte altrimenti mi sarei unito...acc ....
ti ricordo che mi devi portare alla scoperta di nuove tracce.....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Belin, visto il numero congruo di avvocati che mi si sono parati davanti, non ultimo l'amico Ste75 di Pozzolo Formigaro, ma ormai genovese a tutti gli effetti come pedalatore, temo di averla fatta fuori dal secchio:smile: e nel dubbio che "l'amico" fanteo, sia un VIP o comunque un personaggio di spicco e che mi possa trascinare sul lastrico con pesanti querele e volendo evitare il logoramento dovuto ad anni di dibattimento, non mi resta che fare un passo indietro e fargli un grosso "in bocca al lupo" per il tour dell'Assietta.:celopiùg:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@fanteo: da ieri sera ho sotto casa una alfetta con 4 tipi sopra piuttosto corpulenti, se sono tuoi "conoscenti", puoi dire loro che è tutto risolto e possono tranquillamente andarsene? grazie:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
@fanteo: il tour dell'Assietta che fanno in Val Chisone che è una valle alpina situata in provincia di Torino, cosa ci azzecca con questo topic che si chiama : "foto e giri zona Genova", in cui ci si mette d'accordo per giri appunto in Genova e provincia, fine OT.

sei sicuro? Genova comune o Genova provincia? o Genova e basta? e se Genova e basta intendi le mura del IX secolo, quelle del Barbarossa del XII secolo o quelle del 1500? :smile:
 
Ciao,sapete dirmi in che condizioni è il superG a Molassana? Ho provato ad andare ieri ma all'inizio il sentiero era chiuso da rovi e felci,sembrava che fosse praticato da un bel po',allora nel dubbio siamo tornati indietro
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Belin, visto il numero congruo di avvocati che mi si sono parati davanti, non ultimo l'amico Ste75 di Pozzolo Formigaro, ma ormai genovese a tutti gli effetti come pedalatore, temo di averla fatta fuori dal secchio:smile: e nel dubbio che "l'amico" fanteo, sia un VIP o comunque un personaggio di spicco e che mi possa trascinare sul lastrico con pesanti querele e volendo evitare il logoramento dovuto ad anni di dibattimento, non mi resta che fare un passo indietro e fargli un grosso "in bocca al lupo" per il tour dell'Assietta.:celopiùg:

Grazie! ciao e buone pedalate a TUTTI! ; )
 

sgreg

Biker urlandum
Ieri grande giro al Monte Antola con i ragazzi del Mtb Scout Montoggio.
Percorso: Montoggio Val Pentemina Buoni di Pentema Cappella dei Bucci Monte Antola Cappella dei Bucci Costa Gallina Carsegli Montoggio.

picture.php


picture.php


Album: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=9625

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo