foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
....Ebbravo Massy bentornato!!
Sotto i freschi!
Ci organizziamo per un bel giro..
Salutoni a tutti
Marco[/QUOTE
Ciao Marco!!!
Io domani riprendo a lavorare :taxi-dri:dovrei essere libero di pomeriggio se non ricordo male ma cmq stasera posso confermare.....
Per il week invece sabato sono di pomeriggio e domenica forse vado a Salice per la Superenduro....:free:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
....Ebbravo Massy bentornato!!
Sotto i freschi!
Ci organizziamo per un bel giro..
Salutoni a tutti
Marco[/QUOTE
Ciao Marco!!!
Io domani riprendo a lavorare :taxi-dri:dovrei essere libero di pomeriggio se non ricordo male ma cmq stasera posso confermare.....
Per il week invece sabato sono di pomeriggio e domenica forse vado a Salice per la Superenduro....:free:

ok, ci sentiamo!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
sono libero domani e giovedì pomeriggio se si riesce si può fare una scorribanda :-) :-) :-)
Boh, magari anche una porcilaia oppure un'altra discesa zona Fasce/mare
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Qualcuno mi spiega dove sono le famose "compressioni" che portano a Bolzaneto dal giro del vento? anche la famosa T rovesciata da dove la si imbocca e se ci sono bivi.... grazie!
Per la T rovesciata non puoi sbagliare devi arrivare in cima al Fasce dalle antenne prosegui sempre su asfalto in discesa fino alla fine della strada e da li prendi l'unico sentiero e vai giù fino a Monte Moro, attraversi tutto il piazzale in fondo troverai una sbarra la superi fai un breve tratto su singletrack, incrocerai una stradina asfaltata l'attraversi e vai giù a Quinto.....
Cmq è segnato con una T rovesciata rossa appunto
Poco dopo la stradina se stai attento c'è una traccia che si stacca dal sentiero principale verso sx, praticamente scorre a fianco, ma è molto più bella e divertente....
P.s. se capiti fai un fischio ti accompagno volentieri ;-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Per la T rovesciata non puoi sbagliare devi arrivare in cima al Fasce dalle antenne prosegui sempre su asfalto in discesa fino alla fine della strada e da li prendi l'unico sentiero e vai giù fino a Monte Moro, attraversi tutto il piazzale in fondo troverai una sbarra la superi fai un breve tratto su singletrack, incrocerai una stradina asfaltata l'attraversi e vai giù a Quinto.....
Cmq è segnato con una T rovesciata rossa appunto
Poco dopo la stradina se stai attento c'è una traccia che si stacca dal sentiero principale verso sx, praticamente scorre a fianco, ma è molto più bella e divertente....
P.s. se capiti fai un fischio ti accompagno volentieri ;-)


ciao Massy ben tornato!questo week non ci sono poi se ti va si fa qualche altra dicesina
(magari meglio organizzata della scorsa volta)!!!passate bene le ferie?dai ci sentiamo
ciao

ps il giro delle compressioni non è quello che scende dal forte fratello minore?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao Massy ben tornato!questo week non ci sono poi se ti va si fa qualche altra dicesina
(magari meglio organizzata della scorsa volta)!!!passate bene le ferie?dai ci sentiamo
ciao

ps il giro delle compressioni non è quello che scende dal forte fratello minore?
Ciao Zex,
Grazie, si si me la sono passata proprio bene :-P :magna: :smile::smile:
questo wee non ci sono nemmeno io vado a Saulze...:i-want-t::i-want-t:
il prossimo sono in festa venerdì sabato e domenica quindi si può fare qualcosa di bello......
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Zex & Mattex82
Allora, il giro delle compressioni io lo conosco come giro del vento.
Devi arrivare al forte minore scendi giù a sx parte subito ripido e impegnativo poi spiana su dei prati dopo poco c'è una curva a dx, da li si continua su singletrack molto divertente!!!!
Si arriva in gruppo di case troverai una strada asfaltata l'attraversi e prosegui dritto sempre su asfalto, subito in leggera salita poi in discesa molto lieve per alcune centinaia di metri fino ad uno spiazzo vicino ad una casa.
Dallo spiazzo a dx vedrai che c'è una traccia che entra nel bosco, li inizia il bello, una traccia bella veloce guidata con un paio di saltini da prendere a tutta, però occhio!!! le pendenze sono molto impegnative.
Troverai un'altra strada che attraversi e segui sempre la traccia davanti a te su terra come prima. fino in fondo, si fa un piccolo guado e su con bici in spalla per una scalinata si passa un piccolo cancello ( che si deve chiudere ) una volta su asfalto si scende a sx e si va a Bolzaneto....
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è facile....
cmq sono sempre disponibile a farlo insieme
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
@ Zex & Mattex82
Allora, il giro delle compressioni io lo conosco come giro del vento.
Devi arrivare al forte minore scendi giù a sx parte subito ripido e impegnativo poi spiana su dei prati dopo poco c'è una curva a dx, da li si continua su singletrack molto divertente!!!!
Si arriva in gruppo di case troverai una strada asfaltata l'attraversi e prosegui dritto sempre su asfalto, subito in leggera salita poi in discesa molto lieve per alcune centinaia di metri fino ad uno spiazzo vicino ad una casa.
Dallo spiazzo a dx vedrai che c'è una traccia che entra nel bosco, li inizia il bello, una traccia bella veloce guidata con un paio di saltini da prendere a tutta, però occhio!!! le pendenze sono molto impegnative.
Troverai un'altra strada che attraversi e segui sempre la traccia davanti a te su terra come prima. fino in fondo, si fa un piccolo guado e su con bici in spalla per una scalinata si passa un piccolo cancello ( che si deve chiudere ) una volta su asfalto si scende a sx e si va a Bolzaneto....
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è facile....
cmq sono sempre disponibile a farlo insieme



grazie delle info!!!!
ma si un giorno potremmo farla pedalando ...con calma...anche se prima ho voglia di fare un bel giro furgonato che oramai è troppo tempo che non vado ...divertiti a sauze deve essere carino carino
ciao ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
grazie delle info!!!!
ma si un giorno potremmo farla pedalando ...con calma...anche se prima ho voglia di fare un bel giro furgonato che oramai è troppo tempo che non vado ...divertiti a sauze deve essere carino carino
ciao ciao

OK mi associo anch'io per il giro del vento pedalato!
Questo w.e. non ho molto tempo, ma o domani o meglio dopod., magari per un giro non lungo, potrei vedere...
Non ho furgone ma sul mio portabici da tetto posso caricare anche due DH.
Ciao Ciao..
Marco
PS
Ti lascio in mp il mio cell.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
OK mi associo anch'io per il giro del vento pedalato!
Questo w.e. non ho molto tempo, ma o domani o meglio dopod., magari per un giro non lungo, potrei vedere...
Non ho furgone ma sul mio portabici da tetto posso caricare anche due DH.
Ciao Ciao..
Marco
PS
Ti lascio in mp il mio cell.


ciao ho preso il numero; il mio è nel mio profilo...grazie
per il giro pedalato va bene (non questo week perchè non dovrei esserci) però il salita vado molto piano e fuori strada spingo almeno l'altro giorno al righi ho fatto così....per i giri furg no problem il furg l'ho io basta organizzarsi però forse è meglio farlo sul topic che trovi nella mia firma così non andiamo ot
comunque l'invito è rivolto a chiunque volesse qualche volta non pedalare e giarare con noi con i furgoni date un 'occhio al topic fr di genova che qualcosa di bello lo organizziamo spesso e tanto come compagnia ci sarà chi va più forte e chi più piano ma poi ci si aspetta sempre tutti
vi aspettiamo numerosi
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo