foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Joseeeeee!!! ma quando combiniamo noi con questi turni....:arrabbiat:
Domattina io sono in giro ma all'una e mezza devo lavorare quindi per le 12, 12,15 al max devo essere a casa a prepararmi se qualcuno vuole fare un giro io mi muovo per le 8. :i-want-t:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
gran belle foto, belin siete proprio freerider seri:maremmac:
volevo kiedervi un consiglio: per necessità ho cambiato la gomma posteriore (al posto della originale specy eskar da 2.3 ho messo una kenda kinetics da 2.10 più pesante ma pure più robusta)...quella anteriore lascio la sua o metto l'altra kenda? Leggo ke molti girano con la gomma davati più grossa ma nn mi piace tanto l'idea di 2 gomme diverse (e poi oltre a nn fare discese da paura vado un pò anke su strada)...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
gran belle foto, belin siete proprio freerider seri:maremmac:
volevo kiedervi un consiglio: per necessità ho cambiato la gomma posteriore (al posto della originale specy eskar da 2.3 ho messo una kenda kinetics da 2.10 più pesante ma pure più robusta)...quella anteriore lascio la sua o metto l'altra kenda? Leggo ke molti girano con la gomma davati più grossa ma nn mi piace tanto l'idea di 2 gomme diverse (e poi oltre a nn fare discese da paura vado un pò anke su strada)...
ti conviene postare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=80522
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Oggi, grande giro....
60 Km e 2000 metri di dislivello.
Campomorone-boccheta-reste-fraconalto-single track fino alla castagnola-alpe di porale-Luisa (discesa mooooolto freeride, con salti ben alti e ripidi, mooolto ripidi!)-borgo fornari-busalla-reste-coniglio-3 palle rosse-langasco-campomorone.

Le foto sono qui:
http://picasaweb.google.it/Mattez82/20090619MegaGiro#
 

Allegati

  • 2009 - 06 - 19 reste, monte alpe, luisa, reste, coniglio.zip
    43,5 KB · Visite: 15

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi bocchetta (foto con targa nuova appena inaugurata commemorativa del 70esimo giro dell'appennino), pendici monte leco, pendici monte taccone, discesa su cravasco segnavia ++ rosso veramente una gran discesa, super pietrosa, molto impegnativa ma veramente veramente "divertente":-? , langasco, pontedecimo.
Mamma mia che caldo oggi.

Belle foto Jose o-o
questa mattina ci sono passato pure io dal Leco...Bocchetta>Leco>Cravasco>Isoverde
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Joseeeeee!!! ma quando combiniamo noi con questi turni....:arrabbiat:

Quando vuoi :-)
Scherzi a parte anche quando faccio il pomeriggio se ci mettiam d'accordo prima mi posso portare la bike dietro così da poter andare a lavoro a fine giro... quando ti và di fare un giro zona fasce/ratti-richelieu vediamo di combinare....

gran belle foto, belin siete proprio freerider seri:maremmac:
volevo kiedervi un consiglio: per necessità ho cambiato la gomma posteriore (al posto della originale specy eskar da 2.3 ho messo una kenda kinetics da 2.10 più pesante ma pure più robusta)...quella anteriore lascio la sua o metto l'altra kenda? Leggo ke molti girano con la gomma davati più grossa ma nn mi piace tanto l'idea di 2 gomme diverse (e poi oltre a nn fare discese da paura vado un pò anke su strada)...

La eskar in effetti è una buona gomma ma è decisamente "fragile" ho conosciuto e letto in giro di molte persone che hanno avuto parecchi inconvenienti specie il taglio della spalla.... comunque per quanto asfalto fai io sulla pitch all'anteriore lascerei un 2'35

..Ragazzi, fate dei giri splendidi, complimenti!
..Eppoi Jose è sempre un gran fotografo!

Grazie Marco o-o
Oggi, grande giro....
60 Km e 2000 metri di dislivello.
Campomorone-boccheta-reste-fraconalto-single track fino alla castagnola-alpe di porale-Luisa (discesa mooooolto freeride, con salti ben alti e ripidi, mooolto ripidi!)-borgo fornari-busalla-reste-coniglio-3 palle rosse-langasco-campomorone.

Grande Matte!! Lo sai che poi mi ci devi portare e lo si rifà assieme :-)
Belle foto Jose o-o
questa mattina ci sono passato pure io dal Leco...Bocchetta>Leco>Cravasco>Isoverde

Grande Mario! Quando ripassi da 'ste parti fammi un fischio che se son libero mi unisco volentirissimo!
Quand'è che organizzi un'uscita della tue? :-o:-)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ lagoz & Delta per me è indifferente se avete qualche idea voi.....non vorrei essere ripetitivo
lagoz te la conosci la discesa che da Cornua porta Santa Pollinare?
Potrebbe essere un' idea....
se ci fosse qualcun'altro interessato siamo aperti a tutte le proposte...
P.s. io preferirei la mattina
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Grazie o-o Allora quand'è che andiamo a fare un giro assieme?

Io domattina vado a girare... al momento essendo solo non ho ancora deciso di preciso dove ma pensavo zona forti righi, se c'è qualcuno che si vuol unire....


Scusa Josè ma non son più riuscito a collegarmi e ho visto ora il tuo messaggio, stamattina ho fatto il sentiero che mi hai spiegato tu e che scende a Paveto dall' Alta Via ho visto che praticamente ricalca il T rovesciato, saperlo fare è veramente un Gran bel Sentiero, stamattina purtroppo era la prima volta che lo facevo ed ero solo quindi non ho azzardato più di tanto e ne ho fatto più a piedi che in sella ed ho scoperto che l'ultimo pezzo è quello che prendo io quando faccio la variante dalla strada che arriva a costagiutta.
Per le prossime due settimane son un po incasinato perchè la prox vado via e l'altra son reperibile e lavoro anche week-end quindi dopo t faccio un fischio e c mettiamo d'accordo per fare un giro insieme :bum-bum-:

PS: bellissimo l'ultimo giro che hai fatto !
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@ lagoz & Delta per me è indifferente se avete qualche idea voi.....non vorrei essere ripetitivo
lagoz te la conosci la discesa che da Cornua porta Santa Pollinare?
Potrebbe essere un' idea....
se ci fosse qualcun'altro interessato siamo aperti a tutte le proposte...
P.s. io preferirei la mattina
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se andate di mattina mi potrei unire front munito
fatemi sapere via sms se volete.......
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Allora io vi propongo un giro divertente, se riuscite ad essere su ad Apparizione per le 8:30....
Apparizione, Premanico, Bavari, Sant'Eusebio, Richelieu e infine Borgoratti....
Escluso la salita per Bavari è quasi tutto fuori strada:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo