foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi giro all mountain molto bello e divertente come al solito in ottima compagnia di Tox & Deltaalfa :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Domani io parto, mancherò una settimana,:-P mi raccomando bikers pedalate pedalate :il-saggi:
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Oggi giro all mountain molto bello e divertente come al solito in ottima compagnia di Tox & Deltaalfa :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Domani io parto, mancherò una settimana,:-P mi raccomando bikers pedalate pedalate :il-saggi:
dai i nostri bei 38 km ce li siamo fatti ....io sono arrivato a casa morto.....doccia e poi mi sono accasciato sul letto
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
dai i nostri bei 38 km ce li siamo fatti ....io sono arrivato a casa morto.....doccia e poi mi sono accasciato sul letto

Grandi! La prossima volta spero di poterci essere anch'io :celopiùg:
Io martedì mattina dovrei fare un giretto in mattinata zona forte ratti/richelieu se qualcuno si vuol unire o ha qualcosa da proporre....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao a tutti domattina (o tardo pomeriggio-sera) c'è qualcuno ke gira?

Ciao Fra, io come ho scritto domani volevo andare a girare ma alla fine ho cambiato i programmi e domattina mi metto dietro allo scooter a fare il tagliando dei 20000km cinghia e via discorrendo, visto che a breve parto per le vacanze e lo scooterone mi serve altrimenti si poteva fare un giretto assieme. Sarà per la prox. Buon giro o-o
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao josè guarda pure io ho cambiato programmi e stamatt ho avuto da fare...rimando a oggi (tardo pomeriggio se no troppo caldo)...se qualcuno si vuole unire ben venga:prost:
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
scusate ho riconosciuto la salita ma non ho idea dove sia poi il sentiero con i saltini !!!da dove si prende?grazie delle info

il giro è stato : Apparizione - Premanico - Bavari - Sant'Eusebio - Richelieu - borgoratti

Il sentiero con il saltino è quello che dal ratti scende su Sant'Eusebio... noi ci siamo arrivati da una sterrata che comincia poco dopo Bavari e lo abbiamo preso da metà ... di salti comunque li ci sono solo quelle due tavole, ma è molto scorrevole e con qualche appoggio !
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il giro è stato : Apparizione - Premanico - Bavari - Sant'Eusebio - Richelieu - borgoratti

Il sentiero con il saltino è quello che dal ratti scende su Sant'Eusebio... noi ci siamo arrivati da una sterrata che comincia poco dopo Bavari e lo abbiamo preso da metà ... di salti comunque li ci sono solo quelle due tavole, ma è molto scorrevole e con qualche appoggio !


grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo