Considera sempre che è una foto.. e le foto e l'angolazione cambiano tutto...
pork...!...questo roadgap si che va preso a fiamma!...qual'è, quello che in fondo al landing c'è il curvone a sinistra?
Considera sempre che è una foto.. e le foto e l'angolazione cambiano tutto...
credimi per nulla a fiamma... come vedi la magia dell'obbiettivo...pork...!...questo roadgap si che va preso a fiamma!...qual'è, quello che in fondo al landing c'è il curvone a sinistra?
credimi per nulla a fiamma... come vedi la magia dell'obbiettivo...
e già...in effetti la foto impressionava parecchio ed alludeva a velocità curvatura, invece la situazione va affrontata con una certa sensibilità (nè troppo, nè troppo poco) il che se vuoi può anche essere più complicato...
Bravo era proprio quello che volevo farti capire.. e quello di caldirola credimi la velocità è pressochè la stessa, ma secondo me vai molto + a picco giù.. la foto non rende la pendenza ma se riguardi bene la mia sequenza e vedi che la mia forca è ancora in compressione e la mia posizione ti rendi conto di dove sono atterrato e che l'ho preso troppo forte....
la prima volta che lo hai fatto com'è andata?
Come l'ultima!! troppo forte! troppo lungo! ahahahahhahahahah
Scherzi a parte... chatel mi ci sono buttato giù da solo ma l'ho guardato fare più volte due anni e mezzo fa,
caldirola mi sono messo dietro a due amici in scia... CIUUUFFFFFFFFFF CIUFFFFFFFFFFFFFFF
Io te l'ho lasciata la mia scia ma non l'hai presa!eheheh
ad averne amici disponibili a mettermi nella loro scia...
Io te l'ho lasciata la mia scia ma non l'hai presa!
Xo' come hai visto...girare in "certi posti" piano piano si acquisisce esperienza,manico ecc...mentre girare dove andavate di solito(non faccio nomi ma hai capito ) non hai neanche modo di sfruttare il mezzo...tanto meno di azzardare di piu' te.amore mio...per prendere la tua scia oltre all'istinto di sopravvivenza dovrei vincere anche il mio bisogno di autostima!
Xo' come hai visto...girare in "certi posti" piano piano si acquisisce esperienza,manico ecc...mentre girare dove andavate di solito(non faccio nomi ma hai capito ) non hai neanche modo di sfruttare il mezzo...tanto meno di azzardare di piu' te.
Xo' come hai visto...girare in "certi posti" piano piano si acquisisce esperienza,manico ecc...mentre girare dove andavate di solito(non faccio nomi ma hai capito ) non hai neanche modo di sfruttare il mezzo...tanto meno di azzardare di piu' te.
Dopo tante righe...ora marcio ci racconterà cosa gli è successo la prima volta che ha affrontato quel gap a Chatel...visto che nessuno "nasce imparato"...nemmeno il successore della krasta scuola di krastokuto!