Rider:Io
Foto:Lucadeantonipictures.com
Bella Manu! ovvio, appena mi sbrigo un pò di esami un salto anche con gli altri al pistino lo facciamo!Bentornato !!!..che invidia..
..foreste buie e fitte..piene di shore..
..gli shore con il muschio sopra...che figata pazzesca..
..vieni a trovarci che facciamo 2 chiacchiere e ci fai vedere la tecnica che hai affinato in B.C. !!
foto spettacolari in un posto spettacolare. Compliments!spettacolo enri!
mi chiedevo come mai non scrivessi da un po', vedo che avevi di meglio da fare, grande!
foto spettacolari in un posto spettacolare. Compliments!
Per l'estate prossima sono indeciso tra la Bolivia e la BC... cose molto diverse, ma entrambe terribilmente goduriose...
rider:io
foto:lucadeantonipictures.com
Gasso...dai non mancherà occasione la stagione prossima!eh si..sono io...se lo sapevo..mi sarei presentato...
Complimenti come sempre Dani... cmq le hai gia' messe al post 1284.
vale lo stesso se sono in dirt??
PH: Damiano Picardi
Ma li dovevi andare di backflip! GRANDE!la rampa è più o meno come quella che ho fatto anch'io .............................. ........................................ ......................................................................... al mottolino con il megaair bag sotto però!
[url]http://www.swatch.com/it_it/shootmyride/smr_videoplayer.id-58457.html[/URL]
Ma li dovevi andare di backflip! GRANDE!
p.s.
mai andare accompagnati dalla moglie/fidanzata al bike park....anzi mai sposarsi/fidanzarsi!
complimenti al fotografo e al rider !!
Foto:Lucadeantonipictures.com
norman2006 ha scritto:complimenti al fotografo e al rider !!
foto da copertina !
ciao enri ..
Mount Washington, Vancouver Island trail Back in Black
Foto: lucadeantonipictures.com