FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io immagino anche a prenderlo troppo piano...ti fai un atterraggio bello flattone sulla strada e se ti va bene ti prendi solo una paura che il buco del c..lo ti diventa talmente stretto che se scoreggi ti sentono solo i cani...:omertà:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io immagino anche a prenderlo troppo piano...ti fai un atterraggio bello flattone sulla strada e se ti va bene ti prendi solo una paura che il buco del c..lo ti diventa talmente stretto che se scoreggi ti sentono solo i cani...:omertà:

Troppo piano è impossibile prenderlo secondo me .. è fatto troppo troppo bene, troppo forte... ahem.. hai letto che fine si fa..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MarciO ti manca solo sto gap ... e poi li hai fatti tutti !!! ha ah ah

Se ti piace saltare questo inverno devi passare quì da noi .. in provincia di Pesaro ... c'è tanto da volare ....

Ciao Bello! mi ricordo questa foto!!! hai anche foto da altre angolazioni!!! ah se passo dalle vostre non mancherò di cappottarmi dai vostri dirupi...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Troppo piano è impossibile prenderlo secondo me .. è fatto troppo troppo bene, troppo forte... ahem.. hai letto che fine si fa..

a Mà...mooolto carino il punto "danger" sul tuo filmato a les gets: quello con quel coso arancione dietro al salto.
Azzz...mi sa che les gets/mortzine è secondo solo a whistler, tu come l'hai trovato (les gets)?...sei mai stato al whistler?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a Mà...mooolto carino il punto "danger" sul tuo filmato a les gets: quello con quel coso arancione dietro al salto.
Azzz...mi sa che les gets/mortzine è secondo solo a whistler, tu come l'hai trovato (les gets)?...sei mai stato al whistler?

Les gets topic apposito.. qua poi ci cancellano tutti i messaggi o-o siamo potentemente OT. :-)
Cmq whinnnstleeeerrrrr come direbbe DOGO è una meta da visitare.. ma purtroppo non ho ancora avuto la fortuna.. Les portes du Soleil invece paura... ci sono stato un sacco di volte quest'estate.. da Torino sono avvantaggiato..

Per rimanere in tema due saltini di quei lidi...

imgp0698c.jpg


imgp0720.jpg


imgp0742.jpg
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
sc11.jpg

Robert's Creek, Sunshine coast, BC
sc22.jpg

Mount Washington, Vancouver Island trail Back in Black
sc3.jpg

Mount Washington, Vancouver Island trail Back in Black

Rider:Io
Foto: lucadeantonipictures.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo