FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
prima di tutto è tra le regole del forum che non si discuta pubblicamente l'operato dei moderatori: detto ciò, invitare ad essere prudenti non è un violazione della libertà altrui, come non lo è educare all'uso del preservativo per non ammalarsi. quando una persona è giovane o sprovveduta, è giusto dare dei consigli.
se poi uno in un salto fatto mille volte e piccolissimo si fracassa il cranio - e non sarebbe la prima volta - passerà la vita a pentirsi di non aver usato il casco...

detto questo, questo topic è stato aperto dicendo che non sarebbero state pubblicate immagini di salti senza casco.

ne abbiamo già parlato 100 volte.

chi gira senza casco è poco furbo. basta poco per rovinarsi la testa, la faccia ecc ecc

fine OT

va bene, era solo per chedere ;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...dopo averlo tanto desiderato ecco finalmente il drop del nostro parco divertimenti...

Rider: boomnder
Foto: ivantaggi
Spot: secret CDM (BA)





P.S. Casco integrale e protezioni, SEMPRE!!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Grande Jedi come sempre!!! :celopiùg:

Ma val pellice c'è qualche percorso o ci siete andati solo per tirare il drop!!!
ciao Marcione, allora quel percoso lo abbiamo fatto io e qualche amico, ma il salto di Jedi quello l'ho costruito io personalmente ma c'è un piccolo problema non è finito:smile::smile::smile::smile: Jedi sei un pazzo:smile::smile::smile: manca tutto il sotto cioè l'atterraggio sei un fenomeno Jedi, quel percorso e quello che ti ho sempre detto, e ti invitavo a venire a girare ;-), premetto onde evitare qualche rivolta............ il sentiero è di tutti, i salti e qualche modifica l'abbiamo fatta noi quindi tutti ci possono girare ma sempre rispettanto l'ambiente e il lavoro altrui, non andrebbe neanche detto pero' non si sa mai ;-)
Ciao Marcione:smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao Marcione, allora quel percoso lo abbiamo fatto io e qualche amico, ma il salto di Jedi quello l'ho costruito io personalmente ma c'è un piccolo problema non è finito:smile::smile::smile::smile: Jedi sei un pazzo:smile::smile::smile: manca tutto il sotto cioè l'atterraggio sei un fenomeno Jedi, quel percorso e quello che ti ho sempre detto, e ti invitavo a venire a girare ;-), premetto onde evitare qualche rivolta............ il sentiero è di tutti, i salti e qualche modifica l'abbiamo fatta noi quindi tutti ci possono girare ma sempre rispettanto l'ambiente e il lavoro altrui, non andrebbe neanche detto pero' non si sa mai ;-)
Ciao Marcione:smile::smile:

ma figata, vengo al + presto possibile allora... FREERIDEEE ANDREEEE:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
...dopo averlo tanto desiderato ecco finalmente il drop del nostro parco divertimenti...

Rider: boomnder
Foto: ivantaggi
Spot: secret CDM (BA)





P.S. Casco integrale e protezioni, SEMPRE!!!!

ciao ivan!!!!
sono albertino dei ragazzi di salerno...ci siamo visti a pratoselva quando ci andammo tutti insieme...

cmq quello è frà!?!?!?!?!?
ammazza!!!!
bellissimo!!!
quanto è alto sto droppone?!?!?
mi raccomando posta altre foto subito!
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Grande Jedi come sempre!!! :celopiùg:

Ma val pellice c'è qualche percorso o ci siete andati solo per tirare il drop!!!

Te ne metto qualcuna cosi magari ti viene piu' voglia di venirci a girare ;-)
roccaberaxj1.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao Marcione, allora quel percoso lo abbiamo fatto io e qualche amico, ma il salto di Jedi quello l'ho costruito io personalmente ma c'è un piccolo problema non è finito:smile::smile::smile::smile: Jedi sei un pazzo:smile::smile::smile: manca tutto il sotto cioè l'atterraggio sei un fenomeno Jedi, quel percorso e quello che ti ho sempre detto, e ti invitavo a venire a girare ;-), premetto onde evitare qualche rivolta............ il sentiero è di tutti, i salti e qualche modifica l'abbiamo fatta noi quindi tutti ci possono girare ma sempre rispettanto l'ambiente e il lavoro altrui, non andrebbe neanche detto pero' non si sa mai ;-)
Ciao Marcione:smile::smile:
infatti, mastro Jedi l'ha chiuso ma il landing non era perfetto:smile::smile:
http://it.youtube.com/watch?v=rY_nOzNjAFw

confermo che il posto è meraviglioso: tratti naturali e tratti curati dalla mano umana
Come al solito, per chi vi andrà rispetto per la natura, il lavoro altrui e anche la gente del luogo: alla partenza, abbiamo chiesto al signore, proprietario del parcheggio la possibilità di lasciare auto e furgone nella sua zona, di sua proprietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo