FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
infatti, mastro Jedi l'ha chiuso ma il landing non era perfetto:smile::smile:
http://it.youtube.com/watch?v=rY_nOzNjAFw

confermo che il posto è meraviglioso: tratti naturali e tratti curati dalla mano umana
Come al solito, per chi vi andrà rispetto per la natura, il lavoro altrui e anche la gente del luogo: alla partenza, abbiamo chiesto al signore, proprietario del parcheggio la possibilità di lasciare auto e furgone nella sua zona, di sua proprietà
che pigna :smile::smile::smile: spero non si sia fatto niente comunque un grande:celopiùg:,Domingosh il propritario del parcheggio è una persona gentilissima che non fa problemi anzi dato che gli puliamo il sentiero è anche contento spero di fare un giro tutti insieme:free:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mitico Jedi!!! nessuna paura!!! guarda la Mina in faccia e ci SPUTA contro!!1

MAESTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ahahhahahahahhaha

ciao bello!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che pigna :smile::smile::smile: spero non si sia fatto niente comunque un grande:celopiùg:,Domingosh il propritario del parcheggio è una persona gentilissima che non fa problemi anzi dato che gli puliamo il sentiero è anche contento spero di fare un giro tutti insieme:free:


- Sarà gentile, ma occorre sempre essere rispettosi della proprietà altrui
- Jedi non si è fatto nulla: è caduto in un letto di foglie(il landing sembrava più compatto, ma non era così)
-lo spero quanto primao-o

- questo salto invece mi sembra un po strano: è fatto verso una traiettoria che butta verso un albero....Jedi l'ha chiuso benissimo...peccato che il fotografo fosse in direzione e han fatto crash:smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
madò ke botta....tutto apposto!??!?!
cos'ha preso con la ruota anteriore!?!?!?!
un masso dall'enorme forza oscura!?!??!!
era sicuro un masso dell'impero.....
grande JEDI!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
- Sarà gentile, ma occorre sempre essere rispettosi della proprietà altrui
- Jedi non si è fatto nulla: è caduto in un letto di foglie(il landing sembrava più compatto, ma non era così)
-lo spero quanto primao-o

- questo salto invece mi sembra un po strano: è fatto verso una traiettoria che butta verso un albero....Jedi l'ha chiuso benissimo...peccato che il fotografo fosse in direzione e han fatto crash:smile:

si direbbe da prendere un pò angolato questo qua.. proprio per non mirare dritti all'albero appunto!!! eheheheheh:smile:
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
cimg2009800x600pn0.jpg


Vic690 col blindside di Fabietto sulla rampa a Nimis
fantastica vic....e grande foto di maxn

....e questa è quella che ho fatto io da sotto


p3020182largekh6.jpg
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
- Sarà gentile, ma occorre sempre essere rispettosi della proprietà altrui
- Jedi non si è fatto nulla: è caduto in un letto di foglie(il landing sembrava più compatto, ma non era così)
-lo spero quanto primao-o

- questo salto invece mi sembra un po strano: è fatto verso una traiettoria che butta verso un albero....Jedi l'ha chiuso benissimo...peccato che il fotografo fosse in direzione e han fatto crash:smile:

Vero sul rispettosi ci mancherebbe ;-), il salto che va verso l'albero va fatto in piega era l'unico modo per costringerci a piegare se no se i salti vanno dritti non pieghi:smile::smile::smile: poi se vedi dopo quel salto scendendo diritto c'è quello dove jedi a fatto il cappottone bisogna finire la linea quando sara finito penso sia un bel passaggio ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il PISTINO è spettacolare .. e i ragazzi del pistino lo sono ancora di più ... :celopiùg: !!!!!!!
Grazie Maxn e grazie Fabietto ... che domenica spettacolo ... o-o:-?o-o!!!!!

Se mai fosse da riuscire a venire in zona è da provare assolutamente,.. magari quest'estate se vengo in trentino devio stravolentieri...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Mitico Jedi!!! nessuna paura!!! guarda la Mina in faccia e ci SPUTA contro!!1

MAESTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ahahhahahahahhaha

ciao bello!!!

io questa me la metto nella firma, regolare peggio questo dell'Inferno tutto ok ma come la ruota a toccato sotto c'era un trappola x gli orsi e sbadabum facciata.
Il trail è bellissimo, ci si torna eccome! Empire strike back o The Jedi Return, fate voi ma merita, non ci sono foto del settore successivo ma complimenti a chi lo ha tracciato.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
io questa me la metto nella firma, regolare peggio questo dell'Inferno tutto ok ma come la ruota a toccato sotto c'era un trappola x gli orsi e sbadabum facciata.
Il trail è bellissimo, ci si torna eccome! Empire strike back o The Jedi Return, fate voi ma merita, non ci sono foto del settore successivo ma complimenti a chi lo ha tracciato.
Da tutti coloro che l'anno tracciato GRAZIE:smile::smile::smile::smile:
Ciao grande:free:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io questa me la metto nella firma, regolare peggio questo dell'Inferno tutto ok ma come la ruota a toccato sotto c'era un trappola x gli orsi e sbadabum facciata.
Il trail è bellissimo, ci si torna eccome! Empire strike back o The Jedi Return, fate voi ma merita, non ci sono foto del settore successivo ma complimenti a chi lo ha tracciato.

:hail: respect & proud per avermi citato in firma... :hail:

o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo