FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
prima di tutto è tra le regole del forum che non si discuta pubblicamente l'operato dei moderatori: detto ciò, invitare ad essere prudenti non è un violazione della libertà altrui, come non lo è educare all'uso del preservativo per non ammalarsi. quando una persona è giovane o sprovveduta, è giusto dare dei consigli.
se poi uno in un salto fatto mille volte e piccolissimo si fracassa il cranio - e non sarebbe la prima volta - passerà la vita a pentirsi di non aver usato il casco...

detto questo, questo topic è stato aperto dicendo che non sarebbero state pubblicate immagini di salti senza casco.

ne abbiamo già parlato 100 volte.

chi gira senza casco è poco furbo. basta poco per rovinarsi la testa, la faccia ecc ecc

fine OT
 

Allegati

  • pbpic1557546.jpg
    pbpic1557546.jpg
    54,9 KB · Visite: 62

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
mi permetto di aggiungere, che oltre a farsi del male... è una spesa per la comunità.

Purtroppo si spende di più per curare che per prevenire in Italia.

Lo sò che può sembrare pignolo come discorso, ma è la verità.

p.s. bellissimo slato jedi !!! complimenti !!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
credo che l'allegato che ha inserito beppogatto dovrebbe far riflettere tutti...
esperti e non esperti...
io personalmente non riesco più ad andare in bici senza casco...per me è fondamentale..
ieri 2 marzo a parco batteria ho fatto una bruttissima caduta.. se non avessi avuto il casco sarebbe stata la fine....
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
credo che l'allegato che ha inserito beppogatto dovrebbe far riflettere tutti...
esperti e non esperti...
io personalmente non riesco più ad andare in bici senza casco...per me è fondamentale..
ieri 2 marzo a parco batteria ho fatto una bruttissima caduta.. se non avessi avuto il casco sarebbe stata la fine....

vedi... cmq... l'esperienza diretta di tutti quelli che hanno purtroppo subito delle cadute.. grazie a dio senza conseguenze in questo caso..., testimonia quanto sia essenziale la presenza del casco.

Ps. guarda caso diciamo tutti.. " grazie a dio avevo il casco.." ehehehehhehe:il-saggi:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
approposito hot...come va la coscia???
io mi so fatto male 2 volte sullo stesso punto in cui hai sbattuto 2..e l'ultima volta è stata la settimana scorsa....
è brutto xkè non riesci a tenere il muscolo in tensione...

scusate il piccolo OT
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ho un grosso ematoma sulla coscia destra...e un taglio sullo stinco .. ma nulla di grave..
calcola che con la mentoniera del casco ho fatto una buca per terra heheheheh...( SANTO CASCO)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
approposito hot...come va la coscia???
io mi so fatto male 2 volte sullo stesso punto in cui hai sbattuto 2..e l'ultima volta è stata la settimana scorsa....
è brutto xkè non riesci a tenere il muscolo in tensione...

scusate il piccolo OT

Va che ieri ho girato al beigua.. e la sera togliendo la medicazione che avevo lasciato precauzionalmente da lunedì... quando aveva detto di avermi tolto tutti i punti.. ho scoperto che ce n'era ancora uno..

3.5 cm di spago... lo ammazzerei .. me lo sono tolto da solo puttanissima uacca.... :rosik:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Va che ieri ho girato al beigua.. e la sera togliendo la medicazione che avevo lasciato precauzionalmente da lunedì... quando aveva detto di avermi tolto tutti i punti.. ho scoperto che ce n'era ancora uno..

3.5 cm di spago... lo ammazzerei .. me lo sono tolto da solo puttanissima uacca.... :rosik:


.... che uomo !!

:hahaha:


... da quando hai visto john rambo non sei più quello di prima ....
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
a me è sfuggito il piede dal pedale sinistro in un piccolo salto e sono andato con la pancia appoggiata sul manubrio ed ho affrontato il salto così....col peso del corpo sul manubrio!!!!
traete le conseguenze... na facciata per terra macroscopica
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
te sei fatto la bua marcio? ma come hai fatto?
MInchia non avevi letto niente...??

Il 31 dicembre mi sono rotto il piede sx... a capodanno.. li mortacccc....

e poi... due domeniche fa.... vard qua....

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1835104&postcount=7138 questa è la storia...

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1836138&postcount=7152 queste strane valutazioni ...

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1854925&postcount=7300 e questo è il danno... mmmm... yum yum..

e adesso dopo + appuntamenti a forza di togliere punti ieri ho scoperto che ce n'era uno ancora... ma pensa te...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
MInchia non avevi letto niente...??

Il 31 dicembre mi sono rotto il piede sx... a capodanno.. li mortacccc....

e poi... due domeniche fa.... vard qua....

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1835104&postcount=7138 questa è la storia...

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1836138&postcount=7152 queste strane valutazioni ...

http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=1854925&postcount=7300 e questo è il danno... mmmm... yum yum..

e adesso dopo + appuntamenti a forza di togliere punti ieri ho scoperto che ce n'era uno ancora... ma pensa te...

ho vardato hahahahhaha
ma come se fa dico io a scorsasse un punto? hahahaha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
naaaaaaaaaaaaa

resti sempre MARCIO J. RAMBO.....

cmq tornando in tema di salti... (Purtroppo non abbiamo fatto foto.. tralaltro era fighissimo ieri.. sole in vetta... nebbia in mezzo e poi di nuovo chiaro sotto... figata... )cmq ieri siamo stati al Beigua e ho zompato alla grande!!! all'inizio avevo un pò il cagone per la ferita.. ma guardata la prima volta la roccia passerellata ai giri dopo non ci ho nemmeno pensato nè lì ne gli altri salti , il road gap... + e + volte!!!


senzatitolo1lv3.jpg
AAAAAAFFFFFFFUOCO!!!!
senzatitolo1lv3.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

IO:
[IMG]http://farm3.static.flickr.com/2014/2290724765_578091854b.jpg
Un Bel Volo, non c'è che dire.

Roba grossa…alla Beppogatto! :-)
Io (anche prima della frattura della clavicola a settembre, che mi ha ridimensionato parecchio) non sarò mai in grado di farlo (mentalmente, tecnicamente non so: ma dopotutto qual è la distanza tra "l'aver pelo" ed essere "bravi" a saltare?).
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Rispondo velocemente a chi dice che l casco da xc non serve a niente...bene la parte più importante è la calotta cranica e il casco da xc come quelli da dirt servono a proteggere questa parte. E' fuori discussione che anche una frattura alla mandibola non sia piacevole ma almeno non resti cerebrleso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo