FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
saltogiocojw2.png

Ma che gioco è questo?? Io conosco free ride che sembra simile ma questo proprio non lo conosco mi potresti illuminare:spetteguless:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eccovi le foto del drop del cagone alto 1.80m al palazot:

PHOTO:motocrosser
RIDER:io
SPOT:palazot


PHOTO:........
RIDER:lorenzo
SPOT:palazpt
lorenzaldropdelcagoneweqb5.jpg

Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...

Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...

cmq ci tornerò sicuramente.. è molto divertente il palasot o-o
 

claudy_93

Biker urlandum
Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...

Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...

cmq ci tornerò sicuramente.. è molto divertente il palasot o-o
si lo so!meglio per me il volo d angelo!:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...

Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...

cmq ci tornerò sicuramente.. è molto divertente il palasot o-o
OT
sto cercando da tempo del materiale per fare un giro AM da quelle parti, hai qualche riferimento? carte, tracce, segnali su pietra, dove andare, a chi chiedere....ogni cosa è buona, anche solo dei pezzetti di sentiero, poi, vedo se riesco a raccordare salita e discesa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci possiamo mettere d accordo giriamo assieme!:celopiùg:
ottimo
sabato andremo a ravanare in quel di cuorgnè: basse di mares. Vediamo se sta volta riusciamo a fare tutta la discesa dalla cresta
L'idea è quella di fare Cuorgnè-basse di mares-rocca san martino e poi scendere a Cuorgnè: la volta scorsa non siamo riusciti a fare tutta la discesa sulla cresta. Un local incontrato nella piazza centrale ha detto che esiste e noi abbiamo visto il finale...ma non abbiamo visto qualche tacca e siamo finiti a Monsuffietto?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...

Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...

cmq ci tornerò sicuramente.. è molto divertente il palasot o-o

non dire FLAT se non ce l'hai nel SAC!!

o scatenerai il giudizio universale... vedi pagine addietro...


oink o-o:duello:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E' da molto che non posto uno scatto effettuato da me... e allora...

RIDER: Phillha.... CONCANOBILI!
BIGA: Specy BH III... voodoo!
LENSMAN: Come già detto... IO!
SPOT: Spiaggia di cunventeddu, Pula, Cagliari
DATA ASTRALE: 4 Marzo 2008

POST_PROD_Photoshooting_4_Marzo_2008_67.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo