Ma che gioco è questo?? Io conosco free ride che sembra simile ma questo proprio non lo conosco mi potresti illuminare
Boh, nessuno mi ha detto di no, io posto
Scusate la qualità, sono state fatte con la helmet cam...
Rider: me
Foto: ANDREA GAS 23
Spot: secret spot Rocketta
poi se vedi dopo quel salto scendendo diritto c'è quello dove jedi a fatto il cappottone bisogna finire la linea quando sara finito penso sia un bel passaggio
Vogliamo vedere il video della helmet cam!!!
eccovi le foto del drop del cagone alto 1.80m al palazot:
PHOTO:motocrosser
RIDER:io
SPOT:palazot
PHOTO:........
RIDER:lorenzo
SPOT:palazpt
si lo so!meglio per me il volo d angelo!Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...
Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...
cmq ci tornerò sicuramente.. è molto divertente il palasot o-o
OTBel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...
Quando l'ho fatto io l'ho preso bello forte per cercare di ammorbidire l'atterraggio arrivandoci + lungo ma non c'è storia è un pò flattone... mi ricordo che mi ha rimbalzato il posteriore... e anche a escrima...
ci possiamo mettere d accordo giriamo assieme!OT
sto cercando da tempo del materiale per fare un giro AM da quelle parti, hai qualche riferimento? carte, tracce, segnali su pietra, dove andare, a chi chiedere....ogni cosa è buona, anche solo dei pezzetti di sentiero, poi, vedo se riesco a raccordare salita e discesa
fantastica vic....e grande foto di maxn
....e questa è quella che ho fatto io da sotto
ottimoci possiamo mettere d accordo giriamo assieme!
Bel posto il palasot mi ci sono divertito.. peccato che il drop del cagone sia con l'atterraggio un pò Flat... si vede anche nel video delle testematte...
non dire FLAT se non ce l'hai nel SAC!!
o scatenerai il giudizio universale... vedi pagine addietro...
oink o-o