FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eehehehehehe bella frà!
certo il casco te lo devi mettere...lavori...fai la prova del salto...e te lo levi....
prorpio xkè è una prova non puoi mai sapere come va a finire...meglio non riskiare...
ehehehhehehehhe
vabbè ma aprlando con i ragazzi ke ti conoscono...mi hanno detto un pò dei botti assurdi ke hai fatto...
:smile: :smile: :smile: :smile:
sei di ferro!!!!
 

claudy_93

Biker urlandum
Queste sono le foto di quest estate a prato nevoso!:

RIDER.io
SPOT.prato nevoso
PHOTO:eugy
uvs080302011nb6.png


RIDER:io
SPOT:prato nevoso
PHOTO:eugy
uvs080302009gr3.png


RIDER:IO
SPOT:prato nevoso
PHOTO:rugy
uvs080302008xc0.png
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
premesso che non voglio essere polemico, posso chiedere come mai tanto accanimento verso le foto di salti senza casco?
nei video di bmx non l'ha nessuno, nelle riviste molto spesso mancano, aaron chase non mi pare le abbia in tutte le sequenze...
Per il cattivo esempio?
ma chi mai può essere così stupido da voler saltare senza casco per fare il grosso?
a questo punto censuriamo anche le foto di gare xc, usare quel casco è come non averlo..
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Un po' come le prediche che vengono fatte sui forum di moto:
40 gradi all'ombra e ti cazziano se hai il casco jet e i bermuda; poi magari non dicono niente riguardo gli smanettoni della domenica sulla futa...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahauhauahaua
uno lo dice solo per il bene delle persone...
mica c'è un accanimento...
poi ogniuno è libero di fa quello ke vuole...
alla fine oramai uno lo dice anke x sfottere "uh sei senza casco"....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
beh secondo me è un'ottimo metodo di "educazione preventiva subliminale!" è un pò un'assicurazione sulla vita poi il casco.. un pò come la cintura di sicurezza in macchina dai :D
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Beh, enrimoli parlava di accanimento....
Se intendiamo come messaggio positivo subliminale lo potremmo mettere tutti nella firma, un po' come il motto di Nico Cereghini: "casco ben allacciato in testa"; forse potrebbe servire...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
premesso che non voglio essere polemico, posso chiedere come mai tanto accanimento verso le foto di salti senza casco?
nei video di bmx non l'ha nessuno, nelle riviste molto spesso mancano, aaron chase non mi pare le abbia in tutte le sequenze...
Per il cattivo esempio?
ma chi mai può essere così stupido da voler saltare senza casco per fare il grosso?
a questo punto censuriamo anche le foto di gare xc, usare quel casco è come non averlo..

non parlerei di accanimento, hai visto giusto, per non dare "cattivo esempio" si cerca di dissuadere da possibili emulazioni di un comportamento rischioso per la propria incolumità fisica; senza voler criminalizzare nessuno sarebbe bello che non ci fosse più l'idea che senza casco fa più figo, in questo i campioni potrebbero dare un forte contributo.

p.s. i caschi da xc riescono ad essere abbastanza protettivi, almeno per l'utilizzo per cui sono destinati.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
non è accanimento, è un contributo a diffondere quella che dovrebbe essere una buona regola per tutti. se poi uno è pirla resta pirla, ma almeno il possibile, nel nostro piccolo, lo si è fatto.
 

cml

Biker superis
non parlerei di accanimento, hai visto giusto, per non dare "cattivo esempio" si cerca di dissuadere da possibili emulazioni di un comportamento rischioso per la propria incolumità fisica; senza voler criminalizzare nessuno sarebbe bello che non ci fosse più l'idea che senza casco fa più figo, in questo i campioni potrebbero dare un forte contributo.



:celopiùg:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io sono dell'idea che non bisogna estremizzare:celopiùg:
chi vuole girare senza casco è libero di farlo,e non siamo certo noi a dover cambiare le sue idee.
uno può suggerire di metterlo,ma non accanirsi più di tanto.
Tolto il fatto che magari quella foto è stata fatta in una situazione particolare o su un saltino che uno ha fatto milioni di volte.
E tra l'altro non approvo la rimozione della foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo