FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
premetto che io non faccio neanche quella più bassa,(ora devo azzardare al doppio coi coccodrilli) però essendo stato su ancora ieri ed avendolo visto fare a trilli,penso che la passerella centrale ha un landing di un metro buono sotto a quello della alta...quindi secondo me,contando tutto si zompa più in quella centrale.però quella da 2.20 e cazzutissima...un pezzo di passerella in più,più stretta e un bel alberello dallo stacco...complimenti a tuttio-o
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
moz-screenshot.jpg
avete inchiodato quell'albero li accanto.......?
guarda le foto precedenti...
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
premetto che io non faccio neanche quella più bassa,(ora devo azzardare al doppio coi coccodrilli) però essendo stato su ancora ieri ed avendolo visto fare a trilli,penso che la passerella centrale ha un landing di un metro buono sotto a quello della alta...quindi secondo me,contando tutto si zompa più in quella centrale.però quella da 2.20 e cazzutissima...un pezzo di passerella in più,più stretta e un bel alberello dallo stacco...complimenti a tuttio-o

ehhhhh ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo