..................................è 40 cm di palo in più(misurati)ma il landing è parecchio alto, un metro buono..quindi :-?
..................................è 40 cm di palo in più(misurati)ma il landing è parecchio alto, un metro buono..quindi :-?
Esatto, come da segni sulla foto il landing diminuisce la distanza effettiva dallo stacco all'atterraggio..:-? :-? :-?..................................
avete inchiodato quell'albero li accanto.......?..................................
guarda le foto precedenti...avete inchiodato quell'albero li accanto.......?
premetto che io non faccio neanche quella più bassa,(ora devo azzardare al doppio coi coccodrilli) però essendo stato su ancora ieri ed avendolo visto fare a trilli,penso che la passerella centrale ha un landing di un metro buono sotto a quello della alta...quindi secondo me,contando tutto si zompa più in quella centrale.però quella da 2.20 e cazzutissima...un pezzo di passerella in più,più stretta e un bel alberello dallo stacco...complimenti a tuttio-o
Esatto, come da segni sulla foto il landing diminuisce la distanza effettiva dallo stacco all'atterraggio..:-? :-? :-?
No, più difficile e pericoloso , prima di farlo penso che dovrò iniziare a cannarmi ........quindi e' piu' facile ?????
No, più difficile e pericoloso , prima di farlo penso che dovrò iniziare a cannarmi ..
No, più difficile e pericoloso , prima di farlo penso che dovrò iniziare a cannarmi ..
Meglio..per venire in giro con te allora sono già a posto così...lascia perdere sei gia fuori cosi al naturale!!