FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
moz-screenshot.jpg

guarda le foto precedenti...

eh le ho viste...a me sembra proprio che avete inchiodato un albero..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
photo: dexter
spot: pistino etilico (secret spot)
rider: bobbyes
struttura: salto gattone



il mio salto in se non è granché, ma la struttura merita voli da paiura,
punta in alto, e puoi arrivare veloce e spararti via tutto il landing,
quindi atterrare sull'erba direttamente dopo un bel voloooo

oink o-o
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
anke a me sembra inkiodato all'albero, comunque l'albero nn muore mica !

si in effetti pensandoci è vero, tranquilli non voglio fare il buonista del caxxo del momento è solo che subito mi ha colpito come cosa...pero' pensandoci chissa quante me ne dicono gli alberi quando ci piscio ai piedi..magari con un piercing sono solo piu' felici!!!o-o

Bella BOBYES ma dov'è sto spot precisamente?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ma così non è sicuro!!!

che vi frega, inchiodatelo!!!!

tanto, che gli faranno mai 2 chiodini???

Probabilmente anche tu sopravviveresti a due chiodini conficcati nel popò. Ti alletta l'idea? :mrgreen:
Scherzi a parte, a me non sembra un buon suggerimento quello di conficcare chiodi negli alberi, specie quando esistono soluzioni alternative.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Probabilmente anche tu sopravviveresti a due chiodini conficcati nel popò. Ti alletta l'idea? :mrgreen:
Scherzi a parte, a me non sembra un buon suggerimento quello di conficcare chiodi negli alberi, specie quando esistono soluzioni alternative.

io dicevo che se mettevano due chiodi nell'albero, evitavano che il salto si sbracasse e si infilassero qualcosa nello stomaco!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
si ma tu decidi liberamente dove, come e quando punZolarti o-o
poi trilli è un esperto di "bancaleggio friiraid" :mrgreen: ed è in grado di costruire strutture anche senza inchiodare le strutture agli alberi o-o o-oo-o
Io bancaleggio..:))): , quella passerella l'hanno fatta altri 2 local che poi l'hanno anche saltata, io per adesso mi limito a saltare la media di 180 cm di palo :-(( e cen'è davanzo..:mrgreen: :scassat: E poi a novembre divento PAPà quindi se riesco a non spaccarmi....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo