Drilli....ti fai un giro sul Triangolo oggi che e' asciutto?
1 2 3 :-? :-? :-?
Perno passante da 12 mm, quanto me le metti ?
guarda le foto precedenti...
eh le ho viste...a me sembra proprio che avete inchiodato un albero..
eh le ho viste...a me sembra proprio che avete inchiodato un albero..
http://img152.imageshack.us/my.php?image=dsc0104kh3.jpg
la struttura merita
anke a me sembra inkiodato all'albero, comunque l'albero nn muore mica !
non ho trovato chi veniva dunque oggi era da freeride exxxxtreme...:-? :-? :-?Drilli....ti fai un giro sul Triangolo oggi che e' asciutto?
è solo appoggiato, approfittando di una protuberanza dell'albero..eh le ho viste...a me sembra proprio che avete inchiodato un albero..
è solo appoggiato, approfittando di una protuberanza dell'albero..
ma così non è sicuro!!!
che vi frega, inchiodatelo!!!!
tanto, che gli faranno mai 2 chiodini???
Probabilmente anche tu sopravviveresti a due chiodini conficcati nel popò. Ti alletta l'idea?
Scherzi a parte, a me non sembra un buon suggerimento quello di conficcare chiodi negli alberi, specie quando esistono soluzioni alternative.
ma così non è sicuro!!!
che vi frega, inchiodatelo!!!!
tanto, che gli faranno mai 2 chiodini???
si ma tu decidi liberamente dove, come e quando punZolarti o-ose gl'alberi sono come me sicuramente gli piace avere qualke piercing..
si ma tu decidi liberamente dove, come e quando punZolarti o-o
Io bancaleggio.. , quella passerella l'hanno fatta altri 2 local che poi l'hanno anche saltata, io per adesso mi limito a saltare la media di 180 cm di palo ( e cen'è davanzo.. E poi a novembre divento PAPà quindi se riesco a non spaccarmi....si ma tu decidi liberamente dove, come e quando punZolarti o-o
poi trilli è un esperto di "bancaleggio friiraid" ed è in grado di costruire strutture anche senza inchiodare le strutture agli alberi o-o o-oo-o