FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
yughes il pistino etilico non è disegnato per monster rider, è fatto per chi si vuol divertire senza dover rischiare le costole a tutti i costio-o

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
madòò è andato un po' lungo!

mi spiegato come si fa a fare sto tipo di foto??
cioè faccio le foto in sequenza e poi come faccio a metterle assieme così bene che nn si veda?

Fissi la camera con un bel cavalletto, fissi la messa a fuoco e vai giù di raffica.
Una volta al pc, apri la 1^ foto, e sovrapponi gli scatti successivi, ritagliando se necessario
Ciao

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cavolo che belle rampe!!!!

ma voi ci perdete tantissimo tempo!!!

gli avete dato anche l'impregnante...voi siete tipi seri!!!!

tornando al salto in se e per se, sarebbe divertente farlo con poca velocità al contrario!!!o-o

è in salita dall'altra parte...

per tutti: se venivate al raduno ETILICO scoprivate dov'è...
per ora è un secret spot, stiamo parlando con l'assessore per farcelo ufficializzare!!

ma se scendete in massa e portate vino e paste, posso anche spifferare tutto (dexter, pupo, nonno e company permettendo)...

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
prov di reggio emilia, per ora è un secret spot, se sei in zona facci un fischio che ti ci portiamo volentieri

Urca...io son di torino purtroppo...mi ci voglion quattro ore di macchina almeno. Pero' contando che ho i miei cuginoni e i miei zietti a modena...si potrebbe unire l'utile al dilettevole...ovviamente poi si organizza e...GNOCCO E TIGELLE RULEZZZZ!!!!!o-o o-o o-o

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Torino...tempo di merda pioggia a go go...si riesce solo ad andare al parco vicino casa strapieno di bocia , passeggini e simpatici vecchietti che prendono i primi raggi di sole dopo la tempesta...ragazzi...si fa quel che si puo'!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo