FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
la manovra mi pare di averla sentita chiamare "baciaruota", ma meglio in questo caso, non avendo toccato al ruota, "check pestaggio cacca".
somiglia al kiss of death....
Kiss-Of-Death-Trick.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non siamo paurosamente OT?
io ho una photocamera troppo cara ed ingombrante per potermela portare in giro in bici... per quello che ho poche foto di salti... se non me le fa qualche amico... nada... uff.
Dove tenete la macchina fotografica quando andate?
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
non siamo paurosamente OT?
io ho una photocamera troppo cara ed ingombrante per potermela portare in giro in bici... per quello che ho poche foto di salti... se non me le fa qualche amico... nada... uff.
Dove tenete la macchina fotografica quando andate?

anchio ho un modello caro e ingombrante....la tengo dentro lo zainetto con il suo borsellino...
Ad ogni spot ci fermiamo e lo ripetiamo qualche volta facendo foto a turno...magari è un po' una rompitura interrompere la discesa e tirare fuori ogni volta la macchina, ma almeno a giro concluso ti godi gli scatti....:saccio:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Beh...Davide...i pareri non lsciano scampo...son + che utorevoli
Cavolo :nunsacci: ..e io che pensavo che ad andare tante volte in bici si tendesse a migliorare :maremmac: ..devo modificare i miei allenamenti perchè evidentemente stò peggiorando :pirletto: . Ricomincerò dai salti piccoli, 2 gradini per volta..:loll: :smile: :smile: Anzi, ma le rotelle le posso montare sulla RMX :nunsacci: ?? devo aprire un topic in riguardo..:))):
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Beh...Davide...i pareri non lsciano scampo...son + che utorevoli
OOOOOOOOOOOO !!!!!! approposito dei miei schifosi e inutili Grizzly air.....ierisera guardando l'ultimo video appena acquistato ho visto Carlin Dunne (disorder 5) che faceva la mia stessa manovra....Ma come mai che mettono una così brutta cosa in un video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è proprio uno scarso allora......Consiglierò le rotelle sulla bici anche a lui..:))): :))): :bum-bum-: :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo