FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
la voce che senti è quella del mio amico che per paura che mi fossi fracassato ha anche abbassato per un attimo la telecamera...
Io invece dopo aver finito di ridere sono andato vicino al salto e gli ho imprecato per un'ora di fila...perchè lo ------- ha ceduto facendomi quasi impuntare la bici..:(
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
wowow! bella impuntata! però eri senza casco! :sculacci:
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
uffa :zapalott: :zapalott: :zapalott: che palle con questi discorsi sulle protezioni...

io me le metto quando mi alleno e basta, poi per fare quelle porcate non le metto...
ci vuole più a bardarsi tutti quanti che a saltare-farsi male e essere trasportato at the hospital...
...sì ma forse è meno scocciante mettersi le protezioni che non girare per un mese perchè ti sei spaccato un braccio (per non parlare della testa), però fai te, la pelle è la tua....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
...sì ma forse è meno scocciante mettersi le protezioni che non girare per un mese perchè ti sei spaccato un braccio (per non parlare della testa), però fai te, la pelle è la tua....


nelle uscite sono d'accordo, ma per provare una rampa che hai appena costruito o per provare robette così, se ti rompi qualcosa vuol dire che hai fatto una botta tale che te la saresti rotta ugualmente...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
casco integrale sempre. Per le scemate in rampa le protezioni fan solo sudare, ma se ti sfiguri spaccando labbra, sopraccilia e setto nasale... magari, un po' di sudore non guasta.

ma trilli, tutti quei drop sono sul Beigua? risalite furgonate?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
casco integrale sempre. Per le scemate in rampa le protezioni fan solo sudare, ma se ti sfiguri spaccando labbra, sopraccilia e setto nasale... magari, un po' di sudore non guasta.

ma trilli, tutti quei drop sono sul Beigua? risalite furgonate?
Sì, tutti dropp giù dal Beigua, dai quand'è che vieni..?Per la risalita ci siamo in 2 pik-up oppure c'è anche la navetta :-? :-?
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
Sì, tutti dropp giù dal Beigua, dai quand'è che vieni..?Per la risalita ci siamo in 2 pik-up oppure c'è anche la navetta :-? :-?

...trilli io non inviterei la gente per poi lasciarla a piedi in mezzo al bosco oppure mettere di nascosto le puntine da disegno nel gomme affinche' buchino per non farli passare avanti.

Piuttosto di sti drop del put metti una foto nel trhead "foto di piegoni".

:cagozzo:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
...trilli io non inviterei la gente per poi lasciarla a piedi in mezzo al bosco oppure mettere di nascosto le puntine da disegno nel gomme affinche' buchino per non farli passare avanti.

Piuttosto di sti drop del put metti una foto nel trhead "foto di piegoni".

:cagozzo:
Di solito metto anche le tagliole..:))): e faccio dei buchi e li copro di foglie..:))): Foto di piegoni non ne ho, non me ne han fatto :nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
WOW ! o-o
Bel drop veramente.
Quanto c'è piu' o meno di altezza dallo stacco a dove atterri con la posteriore ?
E quanto sono alte le gambe anteriori della passerella ?
respect TRILLI !:-?
Di pali è alto 1,85 cm ( misurati ). Dallo stacco a dove atteri conta che da appoggiato al palo ci stanno 3 bici in lughezza..:-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo