FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
MA RAGAZZI LO SCEMETTO HA 15 ANNI,per definizione è uno stupidello presuntuoso e borioso,MA CHI SE LO CALCOLA !!!:smile:

Devo dire però che quando avevo 15 anni quelli come lui mi divertivo tanto a picchiarli,SPERIAMO CHE QUALCUNO LO FACCIA SALTARE A 10 METRI DA TERRA A SUON DI ZAMPATE SUL CULO !!!


:smile::smile: mi diceva ste cose anche mio cugino molto piu grande di me...mi fa scassare ogni volta dal ridere...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

celluloide

Biker novus
IO E GLI AMICI tra Lo show contest in Abruzzo di febbraio e la pista dh San Lorenzo di treia (Macerata).
 

Allegati

  • MASCINO.jpg
    MASCINO.jpg
    31,6 KB · Visite: 61
  • SIMON.jpg
    SIMON.jpg
    36,4 KB · Visite: 57
  • IMG_3306.jpg
    IMG_3306.jpg
    23,9 KB · Visite: 56

claudy_93

Biker urlandum
MA RAGAZZI LO SCEMETTO HA 15 ANNI,per definizione è uno stupidello presuntuoso e borioso,MA CHI SE LO CALCOLA !!!:smile:

Devo dire però che quando avevo 15 anni quelli come lui mi divertivo tanto a picchiarli,SPERIAMO CHE QUALCUNO LO FACCIA SALTARE A 10 METRI DA TERRA A SUON DI ZAMPATE SUL CULO !!!

stavo scherzando io!!!mica volevo dirglielo seriamente!nn accetate mai gli scherzi ne!!:smile::smile:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ecco un mio salto.... ke non ha niente a ke fare con i vostri ma lo posto lostesso... scusate x la qualità della foto ma è stata fatta con la fotocamera "usa e getta"
 

Allegati

  • HPIM0167.jpg
    HPIM0167.jpg
    121,2 KB · Visite: 57

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
basta seghe mentali!!! girate e andate grosso senza dire belinate!
comunque complimenti per le foto...

:hail: RESPEEECTTTTT SOCIOOOOOO :hail:

Le foto originali ce le da poi fabione.. domani penso.. cmq.. un estratto... boh.. adesso magari lo tiro fuori
GABRI spettacolo il road gap guardando la fotocamera super poserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :-?

ci siamo divertiti di brutto!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio metti direttamente la tua foto!

un estratto del marcio... W la company di sabato!! Cinghiali Volanti!!!! ahahahhahahahah:smile:

troiafottutaos2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo