FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
bravo stai migliorando cavalletta!tra un po farai salti da 50 cm se continuerai a migliorarti!:il-saggi:
c'è da dire che pure la tua simpatia cresce a livello esponenziale eh...
ma che modo è?? sappiamo benissimo tutti che non è un gran salto, ma visto il caschetto che indossa, non credo sia il suo massimo...

e poi, scusa wade...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Foto di ieri del Beigua con norco armada al completo, Salti di Gabri, lucas Mauri , dr.Bondo costaema Marcio.. a voja... un sacco di salti!! :D :D: D

ecco il link:

http://fabio-no-drop.spaces.live.com/photos/cns!DA244C1C5A13A429!2527/

o-o o-o


devo farmi dare questa in formato originale...mi ci faccio un poster...:smile::smile::smile:
y1pr7UWPkUlyOzWeIlm5vRAAqzW0Aktp9hNbxSYjwi3YA_GIsRbUfUQM8alLref7U58mwwwiisJ4Yg
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma quelli che fanno dirt fanno salti da 1.80 m con quel caschettto!!!!
ma cosa c'entra??
uno può spararsi anche salti da un km senza casco, come può mettersi l'integrale per droppare un marciapiede...a me pare che si stesse fcendo un uscitina tranquilla e il suo socio gli ha fatto un paio di foto

quello che non capisco io è questo accanimento...bha...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ma quelli che fanno dirt fanno salti da 1.80 m con quel caschettto!!!!

quelli che fanno dirti ci fanno salti di 3 o 4 metri ( di altezza) con quel caschetto, e chi fa bmx ce li fa anche piu' grossi e proprio senza casco, ma cio' non toglie che le persone prudenti si sentano poco tranquille a fare salti grossi senza casco integrale... e fanno bene
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

celluloide

Biker novus
bravo stai migliorando cavalletta!tra un po farai salti da 50 cm se continuerai a migliorarti!:il-saggi:

MA RAGAZZI LO SCEMETTO HA 15 ANNI,per definizione è uno stupidello presuntuoso e borioso,MA CHI SE LO CALCOLA !!!:smile:

Devo dire però che quando avevo 15 anni quelli come lui mi divertivo tanto a picchiarli,SPERIAMO CHE QUALCUNO LO FACCIA SALTARE A 10 METRI DA TERRA A SUON DI ZAMPATE SUL CULO !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo