FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Posto un saltino fatto in un uscita che sembrava di street ma si è tramutata in freeride e xc ( :smile::smile:)
La cosa curiosa è che dopo aver fatto vari salti e provato varie angolazioni con la macchina fotografica mi sono dimenticato lo zaino sulla traiettoria del salto e proprio mentre spiccavo il salto ho visto lo zaino che mi aspettava all atterraggio !!:specc: beh la mia faccia dice tutto... stavo insultando il fotografo che non mi ha detto niente ( bast*rdo!!!!) :smile::smile:

Rider: matt-91
Photo: seba
Spot: bosco della citta

 

Kernel

Biker tremendus
Rider: Io
Fotografo: Samu_87
Data: 29 marzo 2008
Sopt: Discesa "classica" parco di Roncolo

DSC_1690.JPG


DSC_1689.JPG
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ne abbiamo già parlato una marea di volte: cmq ti racconto una cosa che ho letto su pinkbike. un ragazzo che fa mtb e bmx esce di casa per andare a giare come al solito e per strada , senza casco , si fa un po' di trick e di salti sui gradini. poca roba. 3 gradini, picocli salti. poi qualcosa va storto. il risultato è in alcune foto aggiaccianti: il giovane si è praticamente aperto il cranio, niente di permanente se non una serie infinita di cicatrici, ma l'esperienza è drammatica.
il casco è fondamentale sempre. basta anche un piccolo urto nel posto sdbagliato per farsi molto ma molto male.

la mamma
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ne abbiamo già parlato una marea di volte: cmq ti racconto una cosa che ho letto su pinkbike. un ragazzo che fa mtb e bmx esce di casa per andare a giare come al solito e per strada , senza casco , si fa un po' di trick e di salti sui gradini. poca roba. 3 gradini, picocli salti. poi qualcosa va storto. il risultato è in alcune foto aggiaccianti: il giovane si è praticamente aperto il cranio, niente di permanente se non una serie infinita di cicatrici, ma l'esperienza è drammatica.
il casco è fondamentale sempre. basta anche un piccolo urto nel posto sdbagliato per farsi molto ma molto male.

la mamma


giusto, è ovvio che ci vuole sempre il casco..direi che sono il primo..però...

Poi anche , hai cancellato la mia foto perchè senza casco, ma allora dovresti cancellare anche quelle foto dietro coi post..perchè ce ne..

Comunque , nessun problema..giusto cosi!

Il Figlio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo