FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Qui le prove e per dare l'idea del salto:
dsc4472.jpg


Rider: Io
Spot: Prarostino (nuovo salto)
Foto: Luca Colomba

saltonuovo.jpg
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bella CYBER a fiamma e styloso come sempre! ;-:prost:

Sei sempre un mondo di complimenti ;-) ma stavolta mi sono cagato, il primo appena sono atterrato indenne tremavo come una foglia non per il salto ma quanto perche si vede da dove parto ma non si vede dove atterro ti posso dire che fai degli incontri molto ravvicinato con alberi su entrambe le sponde con una via non piu' larga di 3m io uso un 74mm di piega penso che per la gara metto uno da crosscrauty :smile::smile::smile::smile:, se riesco cerco qualche foto dell'atterraggio ;-)

Ho trovato questa sul cell si vede dove si atterra ;-)

03042009020.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sei sempre un mondo di complimenti ;-) ma stavolta mi sono cagato, il primo appena sono atterrato indenne tremavo come una foglia non per il salto ma quanto perche si vede da dove parto ma non si vede dove atterro ti posso dire che fai degli incontri molto ravvicinato con alberi su entrambe le sponde con una via non piu' larga di 3m io uso un 74mm di piega penso che per la gara metto uno da crosscrauty :smile::smile::smile::smile:, se riesco cerco qualche foto dell'atterraggio ;-)

Ho trovato questa sul cell si vede dove si atterra ;-)

03042009020.jpg
:smile:...be'...o sei preciso...o sei preciso!:smile::smile::smile::celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

ma da voi non c'è il vento forte che la notte butta giù gli alberi?!?!:fantasm: :mrgreen:
come al solito....apparte le caxxate :-),io vorrei proporre alle guardie forestali un butto giù 1/pianto 3 :-)
chiaramente è una cavolata e non verrà mai presa in considerazione(per i disboscamenti devono decidere quali alberi buttar giù,non seguono un percorso :-))ma non sarebbe male una "pulitina" selettiva e con ripopolamento annesso(mi dispiace segare via gli alberi :-()....io non ce la faccio più a passare tra gli anfratti delle foreste.........

comunque al di là dei miei incastri mentali :-) complimenti per il salto,un road gap niente male :celopiùg:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
La legge di Murphy dice che se tagliate uno dei due alberi, vi schianterete irrimediabilmente su quello appena piu' avanti.

Quindi lasciate tutto com'e'.

:-)

Gnap
(o )Beta
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
sembra una cagata di mucca quella che si vede nella foto, ovvero alla base della foto, cos'è quella chiazza bianca?

cmq spazio millesimale, beccheri un'albero pure io, ma io non voglio fare il boscaiolo, si rischia grosso.....

:smile::smile::smile: no è che quando ho fatto la foto era appena stato finito il salto e pioveva da 3 giorni di fila quindi la terra era fango ;-) ma ora è perfetta abbaimo fatto bene a lavorare con la fanga adesso è cemento ;-).
Per gli alberi ci sono e sino a quando nessuno li butta giu' a testate rimangono lì :smile::smile::smile: pero' c'è in mente se si puo' ti togliere almeno i primi a dx ;-) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile::smile: no è che quando ho fatto la foto era appena stato finito il salto e pioveva da 3 giorni di fila quindi la terra era fango ;-) ma ora è perfetta abbaimo fatto bene a lavorare con la fanga adesso è cemento ;-).
Per gli alberi ci sono e sino a quando nessuno li butta giu' a testate rimangono lì :smile::smile::smile: pero' c'è in mente se si puo' ti togliere almeno i primi a dx ;-) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Quelli dicevo io....

due cariche.. fai brillare un centinaio di metri e di viene pure lo sbalzo per fare il doppio da 6 metri in step down... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo