FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
tre fotine che mi ha fatto max sabato subito prima del temporale:

18aprile098800x600.jpg


18aprile0915800x600.jpg


18aprile0923800x600.jpg

Setu fur da bon!

Grande...ma secondo me ti fai di "frico":smile::smile::smile:
P.s. spiegami bene dove si trova il pistino che da Buia è un secondo!
la prox volta che vengo, giù mi porto la biga!
ciao da un 1/2 friulano
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
certo ci siamo conosciuti appunto xche abbiamo entrambi demo 7,spesso adesso capita che giriamo insieme...la differenza sta che io sono un fermo...mentre lui va alla grande,quindi ecco xche posto sue foto!


oltre ad avere tu , una doppia personalita' , l'ha anche il tuo demo! :smile:

questo é tratto da un tuo vecchio post , non mi sembra che sei tanto fermo:

no , semplicemente cerco di fare tute le cose piu grosse che ci siano.. e quando si sbaglia e la bici inizia a rotolare.. li iniziano anche le mie lacrime...
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
oltre ad avere tu , una doppia personalita' , l'ha anche il tuo demo! :smile:

questo é tratto da un tuo vecchio post , non mi sembra che sei tanto fermo:

no , semplicemente cerco di fare tute le cose piu grosse che ci siano.. e quando si sbaglia e la bici inizia a rotolare.. li iniziano anche le mie lacrime...
che poi ci si conosce x via della stessa bici non perchè giriamo nello stesso spot....
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
[/QUOTE=vulnet;2925111]ma lui gira anche con il pusher , kona rulz , xyx , e altre sue personalita' bannate dal forum tempo fa , é ho anche un sospetto ma non ne sono sicuro su minigun667 , quello con il demo in oro[/QUOTE]io sinceramente non sò perchè lo abbiano bannato e non sono nemmeno fatti miei....però non posso fare a meno di farli notare che si spu***na da solo....

per farmi perdonare gli ot posto delle foto MIE

RIDER : livornese volante(come è sempre stato)
SPOT : ABETONE GRAVITY PARK

n1428408328_129279_592.jpg


E ANCORA STESSO SOGGETTO SUI TETTI DELLE CABINE DELLO STABILIMENTO BALNEARE DOVE STO LAVORANDO

n1428408328_304326_2723165.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
potreste anche avere ragione ma:
1) qui si postano le foto dei salti
2) freerider pazzo non mi pare abbia fatto nulla per essere bannato se non aver postato le foto di un forumendolo bannato
3) se vi da fastidio chiedete lumi a qualche mod....cosi la facciamo finita


tornando in topic: SWITCH & company....sempre stile e belle foto...ancora una volta complimenti.....tu fai solo il table (bello tirato) ....io...nemmeno quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH and sat32

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
nono a me non me ne viene mica niente se è lui o no...che me frega,non mi da di certo noia...era solo che se nel caso sia lui di stare attento a fare le cose di sgamo...tranquillo....

le mie foto le ho postate,non sono niente però il topic serve a quello....
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
potreste anche avere ragione ma:
1) qui si postano le foto dei salti
2) freerider pazzo non mi pare abbia fatto nulla per essere bannato se non aver postato le foto di un forumendolo bannato
3) se vi da fastidio chiedete lumi a qualche mod....cosi la facciamo finita


tornando in topic: SWITCH & company....sempre stile e belle foto...ancora una volta complimenti.....tu fai solo il table (bello tirato) ....io...nemmeno quello.

i lumi sono gia stati richiesti tempo fa e quello che dico sono sicuro perché confermato , fine e scusate per l'ot
 

raw69

Biker marathonensis

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Switch sei un fenomeno!!!

Da quanto giri in MTB?

...dal 1996! ;-)

Fino al 2003 xc, (anche se nel mio gruppo c'è sempre stata una certa propensione discesistica), nel 2004 mi sono avvicinato al freeride con la front, 2005 e 2006 discesa a manetta su sentieri, stile DH, poi ci siamo costruiti il pistino, quindi gran parte del 2007 e 2008 li ho passati a saltare.
Mi piacerebbe fare molto di più (a chi no...!), compresa qualche bella pedalata e più giri su sentieri, ma il tempo libero è quello che è e il pistino è a due passi da casa quindi...
Al max quando fa buio presto mi trovi sotto un lampione con la bici da dirt a provare i 180 e aulche altra cagatina...

Cmq nessun fenomeno, basta costanza e voglia di imparare... Poi io non trikko nemmeno, devi vedere cosa girano qua in pistino certi individui! 360 di 5 metri, tailwhip, 360 DOPPIO tailwhip -bmx-, wallride to table, wallride do tailwhip, walltap..., turn down risvoltati come calzini, si tentano transfer assurdi da una linea all'altra...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...dal 1996! ;-)

Fino al 2003 xc, (anche se nel mio gruppo c'è sempre stata una certa propensione discesistica), nel 2004 mi sono avvicinato al freeride con la front, 2005 e 2006 discesa a manetta su sentieri, stile DH, poi ci siamo costruiti il pistino, quindi gran parte del 2007 e 2008 li ho passati a saltare.
Mi piacerebbe fare molto di più (a chi no...!), compresa qualche bella pedalata e più giri su sentieri, ma il tempo libero è quello che è e il pistino è a due passi da casa quindi...
Al max quando fa buio presto mi trovi sotto un lampione con la bici da dirt a provare i 180 e aulche altra cagatina...

Cmq nessun fenomeno, basta costanza e voglia di imparare... Poi io non trikko nemmeno, devi vedere cosa girano qua in pistino certi individui! 360 di 5 metri, tailwhip, 360 DOPPIO tailwhip -bmx-, wallride to table, wallride do tailwhip, walltap..., turn down risvoltati come calzini, si tentano transfer assurdi da una linea all'altra...

Ma giri con le stan smith!! :-) se si non solo ti aggiungo agli amici ti do anche la reputazione!! :smile:

ciao bello o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
chi: Simon Geiser (13 anni)
dove: sul doppio a San Lorenzo di Treia
Foto: Schwienbacher Reinhard
Visto di persona,come gli altri ragazzini che avevate portato,veramente tanti complimenti a tutti!
P.S. addirittura ho visto Elias Somvi ed un altro fare un paio di giri il sabato con i ragazzini,aspettarli sui punti critici e fargli vedere i passaggi...GRANDI TUTTI RAGAZZI!RESPECT!!!:hail::hail::hail::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo