FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Data: sabato 25/4/09
Rider: Io
Ph: Samu_87
Fotocamera: Nikon D50

DSC_2885.JPG


bella fonta!!!..no dai che ora si può prendere alla velocità che si vuole e comunque se arrivi in fondo al landig i tuoi 6 o anche 7 metrozzi te li fai, e vai anche bello alto!...insomma sec me così è il salto giusto per imparare a fare pocci per aria!!! :i-want-t::i-want-t:..riesci a postare anche la fotina che mi avete fatto prima che andassi via?...io sono impedito...:specc::smile::smile:
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
..grazie mille... :-) ...ora dobbiamo provare a farle cambiando angolazione...e se mai farne anche qlcuna nei salti sotto lungo il clessico...ch ora sono un pò più 'spessi' di prima!..
 

raw69

Biker marathonensis
eccomi finalmente di ritorno dalla STUPENDA TH di bergamo....per adesso ho trovato solo queste 2 foto mie...l'ultimo doppio dello slopestyle...avevo appena cominciato le prove libere:-) sto evento mi ha gasato di brutto....girare insieme a pro rider quali sam pilgrim o yannick granieri...:cucù:
rignrazio KORKI delle foto!!:prost:

bella lì!!!

Th09Sab_01.JPG


Th09Sab02_03.JPG
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Certo!

Cmq il primo nuovo del classico mi piace ma il secondo se lo prendi alla velocità che si prendeva prima voli dritto contro gli alberi :)


eh già, forse andava fatto un pò più inidetro...cmq prendendolo con un pò più calma di prima è bello da matti anche quello, si va anche più alti!....:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
eccomi finalmente di ritorno dalla STUPENDA TH di bergamo....per adesso ho trovato solo queste 2 foto mie...l'ultimo doppio dello slopestyle...avevo appena cominciato le prove libere:-) sto evento mi ha gasato di brutto....girare insieme a pro rider quali sam pilgrim o yannick granieri...:cucù:
rignrazio KORKI delle foto!!:prost:

bella lì!!!



Th09Sab02_03.JPG

:celopiùg:Grande Daniel, sempre più styloso...Yea!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
eccomi finalmente di ritorno dalla STUPENDA TH di bergamo....per adesso ho trovato solo queste 2 foto mie...l'ultimo doppio dello slopestyle...avevo appena cominciato le prove libere:-) sto evento mi ha gasato di brutto....girare insieme a pro rider quali sam pilgrim o yannick granieri...:cucù:
rignrazio KORKI delle foto!!:prost:

bella lì!!! /QUOTE]


...bello "plastico" RAW!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo