FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pienamente d'accordo...foto stupenda e complimenti x il salto SHANE ;-) ...non sono della zona ma non e' il "famoso salto nel blu" postato tempo fa di uno spot in Liguria?...preso da un'altra angolazione...:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si è proprio Lui.. il salto nel blu.. in verità non è poi così lungo.. ma è davvero davvero scenico per le foto... assolutamente in un punto favoloso...

E' una rampetta piuttosto innocua se presa piano.. a velocità sostenuta viene un bel salto... ma non è così lungo come sembra in foto!!1

In ogni caso.. la foto è bellissima come molte di quelle che ho visto in quella location!!!

Shane guardati i filmati che ho montato di Diano, non c'è il salto nel blu ma sono divertenti!!! o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si è proprio Lui.. il salto nel blu.. in verità non è poi così lungo.. ma è davvero davvero scenico per le foto... assolutamente in un punto favoloso...

E' una rampetta piuttosto innocua se presa piano.. a velocità sostenuta viene un bel salto... ma non è così lungo come sembra in foto!!1

In ogni caso.. la foto è bellissima come molte di quelle che ho visto in quella location!!!

Shane guardati i filmati che ho montato di Diano, non c'è il salto nel blu ma sono divertenti!!! o-o
Avevo visto bene allora ;-) ...non sapevo fosse lo stesso spot dei tuoi filmati...:cucù: ... fikissimo!:free:o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Stupenda Shane!!
scusa ma non ho capito una cosa...alla foto session che avete fatto c'erano più fotografi che scendevasno dal sentiero e scattavano?

Il salto sembra lungo per l'effetto del fisheye...

Devo proprio andarci a Diano solo per fare foto, è troppo bella come location!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Stupenda Shane!!
scusa ma non ho capito una cosa...alla foto session che avete fatto c'erano più fotografi che scendevasno dal sentiero e scattavano?

Il salto sembra lungo per l'effetto del fisheye...

Devo proprio andarci a Diano solo per fare foto, è troppo bella come location!!

Ti vogliamo appeso agli alberi con le carrucole come in collective Yari!! a Diano :smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Un po' di vecchie foto (avevo ancora il P.3...) che ho piacevolmente ritrovato e mai postato :-)

Questa è una "gobba bastarda", va' fatta raso cercando di anticipare l'atterraggio, oppure in manual, perchè il salto che viene subito dopo (di cui purtroppo non ho foto) è molto impegnativo.

DSCN3897.JPG

DSCN3924.JPG


Questo è lo stepuppino "mietivittime", vi lascio immaginare perchè :-)
E' molto più tecnico di quel che sembra in foto, come si può intravedere è subito all'uscita di una parabola, è facile arrivare scomposti e la rampa per salire è un muretto, piuttosto corto.
Comunque non è difficile andare di la', basta pedalare secco mentre si è ancora nella parabola :-)

DSCN3901.JPG
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
belle foto e salti stupendi andrea...complimenti!!! la linea con lo step up adesso vedo che te la fai tutta vero??complimenti!!!!:-)

bella lì! :prost::prost::prost:


per le foto devo ringraziare max.

in quella giornata ho chiuso i 2 dirt sotto la rampa di lancio e tutta la linea dello step-up panettoni compresi... una figata!

ora basta iniziare a girarci con un pò più di stile!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Un po' di vecchie foto (avevo ancora il P.3...) che ho piacevolmente ritrovato e mai postato :-)

Questa è una "gobba bastarda", va' fatta raso cercando di anticipare l'atterraggio, oppure in manual, perchè il salto che viene subito dopo (di cui purtroppo non ho foto) è molto impegnativo.

DSCN3897.JPG

DSCN3924.JPG


Questo è lo stepuppino "mietivittime", vi lascio immaginare perchè :-)
E' molto più tecnico di quel che sembra in foto, come si può intravedere è subito all'uscita di una parabola, è facile arrivare scomposti e la rampa per salire è un muretto, piuttosto corto.
Comunque non è difficile andare di la', basta pedalare secco mentre si è ancora nella parabola :-)

DSCN3901.JPG
Belle foto MITZ complimenti,e bella bestiolina il P3 ;-) ...ma anche tu hai il pistino dietro casa?!:rosik: GRANDE! :prost:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Stupenda Shane!!
scusa ma non ho capito una cosa...alla foto session che avete fatto c'erano più fotografi che scendevasno dal sentiero e scattavano?

Il salto sembra lungo per l'effetto del fisheye...

Devo proprio andarci a Diano solo per fare foto, è troppo bella come location!!

c'erano il denta e la ragazza di un altro rider...le foto di cappè sono state fatte 15 giorni prima quando è venuta la truppa di tuttomtb...
e cmq, vedrete prima o poi, da qualche parte lo stesso salto fatto da Masserini, impressionante, per chi dice che non si va lungo su quel salto...hihhihihi:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
c'erano il denta e la ragazza di un altro rider...le foto di cappè sono state fatte 15 giorni prima quando è venuta la truppa di tuttomtb...
e cmq, vedrete prima o poi, da qualche parte lo stesso salto fatto da Masserini, impressionante, per chi dice che non si va lungo su quel salto...hihhihihi:smile:

Io non ho detto che non si va lungo.. si va lungo se lo si prende a velocità sostenuta .. ho detto che in foto è molto scenico ma la rampa non è una rampa impressionante come kick.. spara bene sia che si vada cortissimo che lungo.. questo ho detto...

E questo sempre notificando che è un salto bellissimo!!! o-o
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Io non ho detto che non si va lungo.. si va lungo se lo si prende a velocità sostenuta .. ho detto che in foto è molto scenico ma la rampa non è una rampa impressionante come kick.. spara bene sia che si vada cortissimo che lungo.. questo ho detto...

E questo sempre notificando che è un salto bellissimo!!! o-o
parole sacrosante...non era una critica la mia, ma se mai vedrete le foto di Masserini lì, capirete...
cmq due scatti dalla famosa Denta Photosession:
 

Allegati

  • 3103_1144747863432_1369570619_30435280_1603702_n.jpg
    3103_1144747863432_1369570619_30435280_1603702_n.jpg
    43 KB · Visite: 75
  • IMG_1386_800x600.jpg
    IMG_1386_800x600.jpg
    58,5 KB · Visite: 68
  • IMG_1398_800x600.jpg
    IMG_1398_800x600.jpg
    60,3 KB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo