tranquillo, è abituato ad aprire le gambe...Ha aperto così tanto le gambe che sembra che avesse aperto le ali
tranquillo, è abituato ad aprire le gambe...Ha aperto così tanto le gambe che sembra che avesse aperto le ali
Barba salto wallride!
Grazie!belle foto yari...
quand'è ke me ne fai 2 anche a me? eheheh
cmq per imparare bene ad ammortizzare di gambe secondo me è scendere da piccoli drop con atterraggio piatto in stile trial, ossia da fermi, si impenna la biga nel bordo del drop, poi si da una leggera spinta di pedali e si scende, atterrando di posteriore. più si prova più si comprende come essere soffici...
Hai mai visto una ripresa a rallentatore di una caduta di un gatto dal terzo piano di una casa?
ancora??? ma basta con sta storia... se hai una full e fai sto lavoro spacchi tutto (il nodo sterzo e la forca in particolare)....
se uno è gasato a girare con la full magari può evitare di fare i drop sul piatto... dire di no ad un drop non significa essere --- o incapaci.... ciascuno fa ciò che vuole ma per come la vedo io quando trovo un drop che mi piace e che sembra divertente lo faccio (se se lo trovo divertente ha unbel landing o almeno ha un landing pendente).... se è anche piccolo, facile, medio, difficile, bo cazz ne so.. ma da sul piattone e non mi piace lo evito.....
quindi se ascoltate me evitate i droppetti di 1, 1.5 in piatto che tanto fanno cagare...arrivi senti una bella botta spacchi mezza bici (i cerchi godono proprio) senza motivo e cercate invece di costruire/provare i drop anche + grossi ma fatti come dio comanda...cia
Barba salto wallride!
Barbapapà;2713007 ha scritto:Beh, visto che ormani sono su questo topic faccio che aggiungere qualche mia fotina di salti ... sono anche nel mio Foto Almbum, ma tanto non me le caga nessuno.
BIKER: Barba
SPOT: New pistino Aquila
PH: Yari (forse)
SPOT: Monginevro
PH: The Longman (forse)
Stupenda COOLLYO sta foto,style da vendere,COMPLIMENTI!!!week end di tempo incerto...ma con un'unica certezza: girare...possibilmente GROSSO!
rider: IO
spot: pieve di teco
foto: maurilli
BARBA e se sei vecchietto tu io che so nonno o dovrei attacca' la bici al chiodo?!Non ce penso x niente,l'importante e' girare e divertirsi SEMPRE!...x le tue foto che dire...GRANDE BARBA RESPECT MAN!!!Barbapapà;2713007 ha scritto:Beh, visto che ormani sono su questo topic faccio che aggiungere qualche mia fotina di salti ... sono anche nel mio Foto Almbum, ma tanto non me le caga nessuno.
Barbapapà;2713007 ha scritto:Beh, visto che ormani sono su questo topic faccio che aggiungere qualche mia fotina di salti ... sono anche nel mio Foto Almbum, ma tanto non me le caga nessuno.
Eh lo so, fa un po' cacare la 1 perchè l'ho fatta sfocata...Le ultime due sono spettacolari, io ancora non posso usire di casa sto ancora male