FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
oggi il team freeride campugesgia è andato a fare 2 fotine...

rider: belin ke biker
photo: schianchi
spot: campochiesa

f_HPIM0732m_656d92c.jpg


f_HPIM0746m_c6cf42c.jpg

bella location :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ecco delle foto che ho già postato...ma questa volta sono fotoschoppate per darle un nuovo tono...tutte fatte da FILI86RACEFACE!! secondo me sono venute veramente bene!!! complimenti a lui!!!:prost::-)
Bel lavoro,simpatica sta cosa!:prost:
P.S. :spetteguless: meglio metterle sulla sezione apposita,senno' qui iniziano tutti con i fotoshop e il topic delle foto dei ns salti "con foto vere" va a farsi friggere...IMHO. :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
RIDER: Phillha
LENSMAN: Io
SPOT: Polaris Techno park - Pixinamanna - Pula - Cagliari
DATA ASTRALE: 25 Gennaio 2009.... THE MISTRAL DAY!

LPS_4645.JPG
Ecco...siamo veramente ritornati IT...LEPUS io con te inizio a non aver veramente piu' parole x le foto che fai...STUPENDE e' dir poco...RESPECT MAN !!! ... Phillha ormai penso convenga chiamarlo ICARO :smile:...e' piu' quello che sta in aria che quando tocca terra!Complimenti BRO sei un GRANDE!!!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ecco delle foto che ho già postato...ma questa volta sono fotoschoppate per darle un nuovo tono...tutte fatte da FILI86RACEFACE!! secondo me sono venute veramente bene!!! complimenti a lui!!!:prost::-)





Danielllllllllllll il calzino bianco!!! mi pecchi di styaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaa

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA :smile:
 

phillha

Biker velocissimus
Ecco...siamo veramente ritornati IT...LEPUS io con te inizio a non aver veramente piu' parole x le foto che fai...STUPENDE e' dir poco...RESPECT MAN !!! ... Phillha ormai penso convenga chiamarlo ICARO :smile:...e' piu' quello che sta in aria che quando tocca terra!Complimenti BRO sei un GRANDE!!!:celopiùg:

grazie mille fratello.. speriamo di arrivare sino a far sciogliere la cera:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo