Cosa c'è scritto sull'albero???
Cosa c'è scritto sull'albero???
bho... sicuramente lepus lo sa..
...ma quello sulla parte alta o quello scendendo dopo il muro e salto della strada?...e' preso da un angolazione che mi spiazza...Si si Titti,ero a Città di Castello,sul salto in velocità
Quello sulla parte alta,dopo il salto si fa una leggera curva a destra poi ci si butta a sinistra,dove c'è una curvettina bastarda che ti riporta a destra che finisce con una saltino...ma quello sulla parte alta o quello scendendo dopo il muro e salto della strada?...e' preso da un angolazione che mi spiazza...
Ah ok capito,quello che si prende a fiamma!Quello sulla parte alta,dopo il salto si fa una leggera curva a destra poi ci si butta a sinistra,dove c'è una curvettina bastarda che ti riporta a destra che finisce con una saltino
Esatto,conto di fare una giornata cone te Titti prima della garaAh ok capito,quello che si prende a fiamma!
Come si rimette il tempo mi organizzo con Mikael33 e qualcun altro e ti avverto! TNKS!Esatto,conto di fare una giornata cone te Titti prima della gara
Stupenda sta foto YARI,complimenti a te e Steo!Fotina di oggi...
photo:io
rider:steo
Stupenda sta foto YARI,complimenti a te e Steo!
mamma mia steo sei il mio mito , in poco più di un mese dopo che hai imparato a saltare riesci anche a togliere il piedino dal pedale! ma bravo!XDXDXDXDFotina di oggi...
quoto vai a girare enri
Comunque oggi ero vestito un po a casaccio
Fotina di oggi...