al momento sbagliato?
e perchè?
SEMBRI anche un po' in piega...
Ero piegato di brutto... la stavo già raddrizzando quando mi ha preso.... peccato!
al momento sbagliato?
e perchè?
SEMBRI anche un po' in piega...
wooow ma allora hai piegato ancora prima di saltare!!!!Ero piegato di brutto... la stavo già raddrizzando quando mi ha preso.... peccato!
guardate quel figo pazzesco in fondo con la sua stinky...sono io!!!...mamma se andavi veloce...., come ho scritto andava a palla, c'era justin norek subito dietro:
Marcio @ MongiBongi
MONGIMARCIO
è dopo i cespugli ke vedi sotto....e abbastanza lungo però è facile perke arrivi tnt veloce e nn spara in alto...
Menghi... ma quanto è lungo sto Gap? quanto c'è fra stacco e landing?
MARCILATION!!!
ahahahahahhah
bellissimo.
sei un grande!
.
Quanto vuoi.... Lo tiri ai 2000 all'ora se vuoi... in croccantezza!!!! :-?
Da un metro a 5 6 metri + in là puoi arrivare!!!
Il mongiBongi ha un sacco di questi giochini divertenti...
Scusate... ma dov'è il landing? Non lo capisco... avete una foto dello stesso salto da un'altra angolazione?
TNX
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!
QUI C'E' TUTTA LA SESSION
Rider: maurilli
photo: germa
spot: città alta Bergamo
Rider: coollyo
Rider: coollyo
...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:
probabilmente flashando il soggetto di brutto in modo che la macchina prenda il riflesso delle parti chiare ..infatti se guardi dove dorebbero esserci le ombre si vede il dietro
se non sbaglio diaframma aperto per far entrare tanta luce e tempo di esposizione breve..giusto??
ola
Continua a fare trick jack che di foto non ci capisci una fava!
Le strisciate e l'effetto fantasma derivano da tempi lunghi, necessari per esporre la luce ambiente, miscelate al flash, che congela per un secondo il movimento, ma lascia trasparire lo sfondo