FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Beh, non saprei se è un cambio generazionale... fren:k è già vecchio :il-saggi:

:smile:

Ora però basta con gli OT (in special modo i miei), che se no poi mi tocca cancellare tutti i messaggi, poi mi vengono le formiche alle dita :spetteguless:

Sù, postate tante belle foto belle, voi che ve le fate... io al massimo posso ripostare robba vecchia :medita:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Beh, non saprei se è un cambio generazionale... fren:k è già vecchio :il-saggi:

:smile:

Ora però basta con gli OT (in special modo i miei), che se no poi mi tocca cancellare tutti i messaggi, poi mi vengono le formiche alle dita :spetteguless:

Sù, postate tante belle foto belle, voi che ve le fate... io al massimo posso ripostare robba vecchia :medita:


VECCHIO A CHI ?!? ... va' che ti sculaccio se ti prendo eh !! ... :smile::smile:


..... e pur di non essere OT ... posto una foto della primavera scorsa ... toh ...

dscn8531oh3.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!

QUI C'E' TUTTA LA SESSION

Rider: maurilli
photo: germa
spot: città alta Bergamo
maurilli208_004_195.jpg



Rider: coollyo
photo: germa
spot: città alta Bergamo
maurilli215_011_202.jpg


Rider: coollyo
photo: germa
spot: città alta Bergamo
manual_dppio207_003_214.jpg


...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:

scalinata.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!

QUI C'E' TUTTA LA SESSION

Rider: maurilli
photo: germa
spot: città alta Bergamo
maurilli208_004_195.jpg



Rider: coollyo
photo: germa
spot: città alta Bergamo
maurilli215_011_202.jpg


Rider: coollyo
photo: germa
spot: città alta Bergamo
manual_dppio207_003_214.jpg


...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:

scalinata.jpg

BELLISSIME FOTO! Mi piacciono assai! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo