FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Beh, non saprei se è un cambio generazionale... fren:k è già vecchio :il-saggi:

:smile:

Ora però basta con gli OT (in special modo i miei), che se no poi mi tocca cancellare tutti i messaggi, poi mi vengono le formiche alle dita :spetteguless:

Sù, postate tante belle foto belle, voi che ve le fate... io al massimo posso ripostare robba vecchia :medita:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Beh, non saprei se è un cambio generazionale... fren:k è già vecchio :il-saggi:

:smile:

Ora però basta con gli OT (in special modo i miei), che se no poi mi tocca cancellare tutti i messaggi, poi mi vengono le formiche alle dita :spetteguless:

Sù, postate tante belle foto belle, voi che ve le fate... io al massimo posso ripostare robba vecchia :medita:

VECCHIO A CHI ?!? ... va' che ti sculaccio se ti prendo eh !! ... :smile::smile:

..... e pur di non essere OT ... posto una foto della primavera scorsa ... toh ...

dscn8531oh3.jpg

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!

QUI C'E' TUTTA LA SESSION

Rider: maurilli
photo: germa
spot: città alta Bergamo
maurilli208_004_195.jpg

Rider: coollyo
maurilli215_011_202.jpg

manual_dppio207_003_214.jpg

...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:

scalinata.jpg

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!

QUI C'E' TUTTA LA SESSION

Rider: maurilli
maurilli208_004_195.jpg

maurilli215_011_202.jpg

manual_dppio207_003_214.jpg

...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:

scalinata.jpg

BELLISSIME FOTO! Mi piacciono assai! :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo