uhauhah ... oggi .. tornato dal lavoro ho trovato la sorpresa ....
anche mitzkal è stato battezzato moderatore!!!
cambio generazionale??
Beh, non saprei se è un cambio generazionale... fren:k è già vecchio
Ora però basta con gli OT (in special modo i miei), che se no poi mi tocca cancellare tutti i messaggi, poi mi vengono le formiche alle dita
Sù, postate tante belle foto belle, voi che ve le fate... io al massimo posso ripostare robba vecchia
VECCHIO A CHI ?!? ... va' che ti sculaccio se ti prendo eh !! ...
..... e pur di non essere OT ... posto una foto della primavera scorsa ... toh ...
..... e pur di non essere OT ... posto una foto della primavera scorsa ... toh ...
foto di lato??¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2491667 ha scritto:bella ora nn ricordo cm si chiama qsta tecnica di fotografia ma l'ho letto da qualche p'arte sul forum
Ma quante bighe hai???? CAZZZZZOZOZOZOZOZOZOZOZOZOZOOZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
viste le novità di questi giorni, ed in omaggio a frenk (anche a mitzkal anche se non lo conosco) eccovi le foto che abbiamo fatto due settimane fa in città alta a Bergamo....il fotografo sta ancora studiando ...ma la prossima volta sarà migliorato!
QUI C'E' TUTTA LA SESSION
Rider: maurilli
photo: germa
spot: città alta Bergamo
Rider: coollyo
Rider: coollyo
...è OT ma ce la metto per farvi vedere uno dei posti in cui "abbiamo" scattato:
solo 2 .......... per ora ..
la tecnica usata si chiama panning .. la foto è di fabionodrop .. ed è stata scattata al luse .. spot di casa
[/quo
te]
ci stavano meglio i cerchi DT 2350
O.T.: scusa ma non ce la faccio...non è la prima volta che scrivi in "italiacano"...hai già scritto "d'avanti" e ora "p'arte"...¨°ºÅ¿ë׺°¨;2491667 ha scritto:bella ora nn ricordo cm si chiama qsta tecnica di fotografia ma l'ho letto da qualche p'arte sul forum
O.T.: scusa ma non ce la faccio...non è la prima volta che scrivi in "italiacano"...hai già scritto "d'avanti" e ora "p'arte"...
bah...
scusate o.t.