FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qui:

purtroppo hanno tolto il cespuglio che stava sotto, e quindi è meno "styloso"...
come ha detto ymarti al fondo c'è quasi sempre una pozzanghera, quindi ocio...anche se a fine agosto quando ci sono andato non c'era...

fine agosto:
160sg75.jpg

Una figata sto salto, facile facile ma se preso a palla ti spara lontanissimo (e infatti io praticamente senza freni com'ero ogni volta rischiavo di andarmi ad arroccare contro i nastri che segnano la curva subito dopo :smile:)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Continua a fare trick jack che di foto non ci capisci una fava!:smile:

Le strisciate e l'effetto fantasma derivano da tempi lunghi, necessari per esporre la luce ambiente, miscelate al flash, che congela per un secondo il movimento, ma lascia trasparire lo sfondo

bella il contrario di quello che ho detto io in pratica..

però scusa non ci sono strisce nelle foto sopra...come anche in quella che mi hai fatto te in paizza castello..come funge??
 
T

teoDH

Ospite
Quel salto al mongibongi è uno dei più bei kick in italia...:rock-it:

io l'ho soprannominato "il teletrasporto" perchè se ci arrivi a bomba in un millisecondo sei nella curva giù in fondo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
com'è che dai l'effetto tipo fantasma molto fighe ste foto

l'effetto l'ha dato il fotografo, ovvero il forumendolo GERMA.
e' un effetto indesiderato causato dalle condizioni (buio) e dalla tecnica fotografica del fotografo...ancora in via di perfezionamento.
Diciamo che è stato un pretesto per iniziare ad imparare ad usare il flash e a fotografare in notturna...oltre a bersi un paio di birre a fine serata!
Comunque ascolta teo dh che in quanto a foto la sa lunga...molto lunga!:spetteguless:
 
T

teoDH

Ospite
l'effetto l'ha dato il fotografo, ovvero il forumendolo GERMA.
e' un effetto indesiderato causato dalle condizioni (buio) e dalla tecnica fotografica del fotografo...ancora in via di perfezionamento.

Indesiderato non direi... bisogna imparare a gestirlo, e Germano sa bene di essere sulla strada giusta (ne abbiamo discusso su dei forum di fotografia...)

Ora so anche chi usa come cavia dei suoi esperimenti!:smile:
 
T

teoDH

Ospite
A proposito di notturne...

Rider Bibo
Spot Sauze d'Oulx (Clotes)

sauze08_09.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Indesiderato non direi... bisogna imparare a gestirlo, e Germano sa bene di essere sulla strada giusta (ne abbiamo discusso su dei forum di fotografia...)

Ora so anche chi usa come cavia dei suoi esperimenti!:smile:

diciamo che era indesiderato fatto a questa maniera. Ma sono disponibile a fargli testare ancora la sua tecnica quando vuole....e lui lo sa!!!!
Per la cronaca le cavie siamo stati io, maurilli e fabiogucci (che in queste foto non si vede)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo