Bella STE,complimenti x salto e foto!...bella struttura......sicuramente un bello spot!questa?
Bella STE,complimenti x salto e foto!...bella struttura......sicuramente un bello spot!questa?
RIDER: Io in entrambe le foto
BIKE: Il Demone in entrambe le foto
LENSMAN: La mia dolce metà Silvibont... per entrambe le foto
SPOT: Monte Leone in entrambe le foto
DATA ASTRALE: Sabato 4 Ottobre 2008... in entrambe le foto
Stacco e Landing.
Foto stupende LEPUS,complimenti al rider e alla sua dolce meta'...xo' veramente sulla seconda ti vedo un po'..."affondato"...!RIDER: Io in entrambe le foto
BIKE: Il Demone in entrambe le foto
LENSMAN: La mia dolce metà Silvibont... per entrambe le foto
SPOT: Monte Leone in entrambe le foto
DATA ASTRALE: Sabato 4 Ottobre 2008... in entrambe le foto
Stacco e Landing.
spot AXO CUP
rider io
foto raffaele
Bel table....eri con la bottiglia-razzo ? ^^
e bravo lepus!!!!!!!!!!!!Dimenticavo... a pacco ma senza il tipico rumore... STOCK.... era tutto controllato!
Il Gap (Da Stacco a LAnding) era di circa 4 metri.... credo... iLa soddisfazione maggiore è stata questa: Nella seconda foto si notano Bugnone (MAglia nera), Gambirasio (Maglia blu) e Sottocornola (MAglia verde) che mi guardano... non volerò quanto loro ma mi diffendo.
Dimenticavo... a pacco ma senza il tipico rumore... STOCK.... era tutto controllato!
Il Gap (Da Stacco a LAnding) era di circa 4 metri.... credo... iLa soddisfazione maggiore è stata questa: Nella seconda foto si notano Bugnone (MAglia nera), Gambirasio (Maglia blu) e Sottocornola (MAglia verde) che mi guardano... non volerò quanto loro ma mi diffendo.
GRANDE LEPUS!!! e sempre con la manetta aperta!Dimenticavo... a pacco ma senza il tipico rumore... STOCK.... era tutto controllato!
bella andrew!e bella anche ib.ma per la foto molto "pro"!