belle le foto..... ma il rider deve imparare a girare con i cancelli....facile con la bici leggera....lolgrazie a tutti per i complimenti!!!!!
belle le foto..... ma il rider deve imparare a girare con i cancelli....facile con la bici leggera....lol
cacchio! veramente 3 belle foto!!! complimenti!
Finalmente eccoti qua ...complimenti STE veramenbte bel salto e bella foto!visto che upper non posta una foto mia..la posto io...è di quest'anno..prali...la seconda volta che facevo dh-fr...
quoto veramente bella foto!!!!! e bei posti che avete li!Finalmente eccoti qua ...complimenti STE veramenbte bel salto e bella foto!
PURTROPPO devo contraddirti...Finalmente eccoti qua ...complimenti STE veramenbte bel salto e bella foto!
visto che upper non posta una foto mia..la posto io...è di quest'anno..prali...la seconda volta che facevo dh-fr...
se non sbaglio è in val vigezzo...Il salto di claudy il 1° è il roccione nel toboga del 2° pezzo della chiesetta??
se non sbaglio è in val vigezzo...
questa?PURTROPPO devo contraddirti...
quello è un salto schifoso...
non è molto alto, sarà boh, 80 cm...ma è PIATTO PIATTO...
per sentire meno la botta, il trucca e prenderlo a palla...
ste metti quella dove c'è l'atterraggio in legno...quello si che è un bel salto (di prali), solo che bisogna andare piano altrimenti si salta tutto l'atterraggio e li so' cazz...